Michelle Hunziker, la sua casa e i pezzi di design esclusivi nel salone. Tutte le informazioni e le curiosità.
Momenti di relax per la conduttrice tv Michelle Hunziker, mentre gioca in casa sua con il nipotino Cesare, figlio della sua primogenita Aurora. In una foto pubblicata dalla conduttrice nelle su stories di Instagram, la vediamo mentre è china, amorevolmente, sul nipote che apre la cassettiera di un mobile del salotto della nonna. Nella foto non sfuggono alcuni elementi di design, dettagli che fanno la differenza.
Michelle Hunziker abita a Milano, in un appartamento nel quartiere City Life, dove hanno casa molti vip. Il quartiere di palazzi e grattacieli, di recente costruzione, ospita numerosi appartamenti di lusso e quello di Michelle Hunziker non è da meno. Non a caso qui i prezzi delle case al metro quadro sono i più alti della città e se li possono permettere davvero in pochi.
La conduttrice tv si è trasferita a Milano dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi con il quale abitava a Bergamo, città di origine della famiglia Trussardi. La casa di Hunziker non è lontana dagli studi televisivi. Scopriamo la casa milanese della conduttrice e i dettagli di design.
Michelle Hunziker e la sua casa, i pezzi di design esclusivi nel salone
L’appartamento milanese di Michelle Hunziker nel quartiere di City Life è ampio e spazioso, con un arredamento moderno, elegante e sobrio. Nell’arredamento prevalgono i colori neutri e tenui, nel bianco del grigio, mentre il pavimento è di parquet chiaro e nelle camere da letto c’è la moquette. Gli interni sono decorati con piante e fiori che danno colore e vita agli ambienti. Il tavolo del salone e i ripiani della cucina sono in marmo, con colori in armonia a quelli della casa. Mentre alle pareti sono appese numerose foto della conduttrice e della sua famiglia, insieme a quelle di paesaggi naturali. Immagini che contribuiscono a rendere le stanze più accoglienti e intime.
Sopra abbiamo accennato ad alcuni particolari dettagli di design che Michelle Hunziker ha scelto per la sua casa. Si notano nella foto con il nipote Cesare che la conduttrice ha pubblicato nelle stories di Instagram. Come si vede nell’immagine qui sopra, osservando con attenzione, sopra una mensola di vetro sono collocati due elefantini con la proboscide alzata.
Si tratta di soprammobili di design che danno un tocco di originalità e luce alla casa. Entrambi sono in materiale lucido, uno dorato e l’altro nero. Una scelta che riflette l’amore di Hunziker per gli elefanti, con cui ha decorato anche la camera delle figlie.
Infine, vi ricordiamo anche l’arredamento di design scelto dalla conduttrice per il suo balcone.