Sabrina Salerno si gode le vacanze ma i fan notano il dettaglio in bikini: la sensualità della cantante è straripante.
Passano gli anni, ma Sabrina Salerno riesce sempre ad affermarsi come regina dell’estate e, arrivata alla bellezza di 55 anni, sfoggia una sensualità davvero unica. Negli scorsi mesi la cantante è finita al centro di diverse polemiche per la certificazione pubblicata su Instagram; col documento, la Salerno ha una volta per tutte messo a tacere le voci sui ritocchini, confermando la naturalità del suo seno.
Alcuni hanno ribattuto a quanto dimostrato dalla Salerno, mentre tantissimi fan hanno continuato a seguire con interesse il profilo Instagram della cantante, sempre pieno di foto in grado di mettere in risalto la sua dirompente bellezza. Nei mesi estivi Sabrina sembra poi più ispirata e, quando si mostra lei, la temperatura è sempre altissima.
Di recente, proprio tramite un nuovo scatto pubblicato sul suo profilo, la cantante si è mostrata più abbronzata che mai con un bikini che, come al solito, esalta pienamente le sue curve da capogiro; eccola così, è davvero epica e il costume fa davvero fatica a contenere tutto.
Sabrina Salerno super abbronzata, ma il costume…epica così, lo scatto in vacanza
Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Sabrina Salerno ha alzato notevolmente la temperatura tramite un selfie in costume che mostra tutta la sua strabordante sensualità: gli occhi sono fissi verso l’obiettivo e l’outfit è davvero da sogno, così come l’abbronzatura della cantante.
“Sguardo eloquente” scrive lei nella didascalia che accompagna le foto, mentre i suoi follower non possono fare a meno di ammirare il suo prosperoso décollété, più abbronzato che mai in primo piano e contenuto a stento dal bikini di uno splendente blu cobalto, quasi sul punto di esplodere.
A migliaia i mi piace messi al post, così come i commenti: ogni volta che si mostra, la cantante manda in tilt il web. “Non so se è uno sguardo così eloquente… ma di certo so che è affascinante e disarmante”.
Nonostante ciò, Sabrina sa perfettamente di essere molto sensuale, tuttavia, come successe proprio a Ballando con le stelle, lei stessa affermò di sentirsi ‘stanca‘ di corrispondere a un prototipo di sensualità che non ha mai sentito suo. Reduce di successi incredibili(come dimenticare la sua mitica ‘Boys, boys, boys‘?), negli anni la Salerno ha voluto più volte ribadire di non sentirsi ‘eccezionalmente‘ bella, piuttosto di voler lasciare il segno anche per altro. E sicuramente con le vecchie generazioni il segno è più che lasciato!