Mescola questi 2 ingredienti da cucina da spruzzare sullo schermo del tuo televisore: tornerà come nuovo

Come pulire alla perfezione lo schermo della televisione per farlo tornare come appena uscito dal negozio? Bastano solo due ingredienti.

Lo schermo della televisione attira con estrema facilita lo sporco. Qui vengono a depositarsi accumuli di polvere, schizzi di liquidi e macchie da impronte digitali. Si tratta di tutti elementi che, andando appunto a sporcare lo schermo, incidono di conseguenza anche sulla qualità delle immagini.

In commercio esistono numerosi detergenti industriali specifici per la pulizia degli schermi, questi molto spesso vengono anche suggeriti dagli stessi produttori. Nel caso in cui si abbia un televisore con uno schermo particolarmente delicato, è bene seguire le istruzioni del produttore, soprattutto se l’elettrodomestico è ancora in garanzia.

L’uso improprio dell’elettrodomestico può infatti influire sulla possibilità di poter far valere i propri diritti di garanzia, reso o sostituzione del televisore. Nel caso contrario, tuttavia, è possibile utilizzare un rimedio fai da te, che può essere facilmente preparato in casa e che garantisce un risultato di grande qualità.

Come creare un detergente per la pulizia dei televisori

Spray detersivo
Come creare un detergente per la pulizia dei televisori (designmag.it)

 

 

Gestione cookie