[galleria id=”1225″]Non sempre il design fa rima con eleganza e raffinatezza, lo sappiamo bene, e questa proposta Mercedes con Swarovski sembra esattamente confermarcelo!
Durante l’annuale Motor show di Tokyo, una tre giorni dedicata interamente alle auto personalizzate, sono comparse due spettacolari SL600 luxury cars della casa tedesca Mercedes, tempestate da 300.000 cristalli, che come è facile immaginare, hanno letteralmente sbalordito il pubblico, lasciando i visitatori senza parole.
Al Tokyo Auto Salon 2010, queste due bizzarre Mercedes Benz SL600 extralusso rivestite da 300.000 cristalli Swarovski sono state esposte al padiglione Carson/D.A.D. e di certo non hanno avuto difficoltà a richiamare l’attenzione dei visitatori.
Le due scintillanti Mercedes sono state personalizzate dall’azienda di accessori d’auto Garson/D.A.D. ed hanno decisamente battuto, quanto ad apprezzamento del pubblico, gli altri 631 veicoli esposti.
All’evento giapponese dedicato alle automobili personalizzate e agli accessori per auto, ogni anno partecipano più di 400 case automobilistiche, oltre a produttori di componenti, negozi d’auto e altre aziende del settore, hanno partecipato quest’anno al motor show.
Chi lo sa se questa eccentrica auto sarà mai messa in vendita!
Foto:
www.luxuryonline.it