Meraviglioso attico panoramico sull’Altare della Patria: la bellissima residenza di Mara Venier

A Roma c’è un meraviglioso attico, con una vista unica che si affaccia sull’Altare della Patria, si tratta della residenza della famosissima e amata Mara Venier 

Si sa la storica conduttrice Mara Venier è il volto più riconosciuto della domenica, la regina indiscussa del pomeriggio del fine settimana della Tv italiana, con il suo programma “Domenica In “.  La nota conduttrice vive nella capitale, nel centro della Città, una bellissima residenza, un meraviglioso attico che si affaccia su Piazza Venezia. Una location esclusiva, tutta da scoprire.

Mara Venier è un po’ la zia di tutti, un po’ per il suo modo famigliare e accogliente di condurre il programma e un po’ per quel senso di protezione che ha verso i giovani che incontra nel suo lavoro. Una conduttrice molto amata che ormai è diventata la vera “regine della domenica”. Domenica In è un po’ come se fosse casa sua, il programma che l’ha resa popolare negli anni 90′ e che conduce ancora oggi, dopo qualche anno di pausa.

La nota conduttrice tv vive al centro di Roma con il marito Nicola Carraro. Una residenza meravigliosa al centro di una della città più belle e famose del mondo, con una posizione e una vista che tutti invidiamo. Le basta aprire la finestra per trovarsi affacciata su piazza Venezia e sull’Altare della Patria, una posizione davvero privilegiata che non fa che rendere meravigliosa questa casa.

La bellissima residenza di Mara Venier

La nota conduttrice non ha mai nascosto di amare la vita famigliare tra gli spazi domestici. Nonostante la fama di “Zia Mara”, spesso è il marito Nicola a testimoniare la vita semplice che lei conduce. La sua casa di Roma è un meraviglioso attico che spesso vediamo nei video e nelle immagini condivise dalla nota conduttrice tv.

vista attico mara venier
La meravigliosa vista dall’attico di Mara Venier – (Credit Instagram@mara_venier) – designmag.it

La casa ha dei grandi spazi luminosi, con due bellissimi solini molto accoglienti e con un arredamento un po’ vintage ma molto confortevole e che ben si adatta alla struttura dell’edificio. Un poster di Marylin, dei vasi di vimini, tante foto di famiglia e del passato di Mara, una casa semplice ma meravigliosa che identifica molto la conduttrice.

Il punto forte è decisamente la grande terrazza panoramica con una vista meravigliosa e romantica sulla città di Roma. Infatti Mara Venier ama mostrarsi spesso tramite social, in questo luogo della sua esclusiva abitazione. Una vista sui tetti della città con sullo sfondo l’Altare della Patria a rendere il tutto ancora più unico e bello.

La cosa più curiosa della casa è sicuramente il curioso manichino che si trova all’ingresso, vestito da maggiordomo a grandezza naturale che accoglie gli ospiti con un simpatico naso da clown, la corona e un enorme corno portafortuna. un oggetto un po’ goliardico ma che rende questa sua abitazione ancor più unica e personale.

Gestione cookie