In questo articolo potrete trovare una piccola selezione di mensole Leroy Merlin per tutti gli ambienti di casa, che abbiamo scelto dal nuovo catalogo Leroy Merlin. Ovviamente stiamo parlando di mensole a muro da fissare alla parete, sono disponibili tante tipologie, sia lineari che angolari che a cubo. Ecco alcuni dei migliori modelli di mensole Leroy Merlin tra cui scegliere.
Arredare con le mensole le camere della casa vi permette di sfruttare lo spazio verticale e ottenere dei ripiani su cui poggiare oggetti, libri, lampade, ecc. Nel catalogo Leroy Merlin potete trovare tantissime soluzioni adatte a ogni vostra esigenza, noi abbiamo scelto un paio di modelli tra i più belli e versatili per arredare la casa.
Come i set mensole Spaceo. Sono disponibili in diverse combinazioni da due o tre mensole e in varie forme. Quindi potete scegliere tra le mensole a cubo quadrato o rettangolare. Anche le dimensioni variano, ce ne sono di più grandi e di più piccole.
Ovviamente anche i colori si possono scegliere: ci sono mensole bianche, mensole, nere, mensole color legno chiaro o legno scuro. Infine variano anche i prezzi in base ai modelli scelti.
Altro tipo di mensola Leroy Merlin che vi suggeriamo è questa, un modello di design con una caratteristica forma esagonale. Inoltre ha 3 ripiani porta oggetti mentre il materiale della struttura è in metallo e le tre mensole sono legno. Insomma è perfetta per arredare il soggiorno in stile industriale.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!