Melissa Satta vive nel cuore di Milano in una lussuosa casa minimal chic

La showgirl Melissa Satta vive nel centro di Milano, in un bellissimo appartamento arredato con gusto in stile minimal chic.

Nata a Boston il 7 febbraio 1986 e cresciuta in Sardegna, Melissa Satta è una modella, conduttrice e showgirl diventata famosa nei primi anni Duemila. Appassionata di sport – ha praticato karate a livello agonistico e calcio con una squadra femminile – ha iniziato la sua carriera come modella e si è trasferita a Milano per studiare alla IULM.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, diventando famosa soprattutto nel 2005 come valletta in TV (la ricordiamo come velina a Striscia la Notizia, tra le altre cose). Ma dove vive Melissa Satta? Scopriamo di più in merito.

La casa minimal chic di Melissa Satta a Milano

Melissa Satta ha scelto Milano come città in cui vivere e lavorare. Come riportato da Idealista.it, la sua casa è collocata in pieno centro, in una zona davvero ricca di negozi e cose da fare. L’arredamento della sua casa può essere definito minimal chic.

Sono presenti grandi finestre, dalle quali entra molta luce naturale (dettaglio fondamentale per ogni bella casa). Il pavimento è un parquet dalle tonalità scure. Sono presenti anche tanti quadri appesi alle pareti delle varie stanze della casa. L’arredamento scelto da Melissa Satta include anche la presenza di numerose piante, che abbelliscono gli ambienti.

Milano, dove vive Melissa Satta
Milano è ricca di vita e comodità, per chi vive in centro – designmag.it

Vivere in centro a Milano vuol dire essere costantemente immersi in un ambiente ricco da tanti punti di vista: basti pensare alla presenza dei negozi di lusso di Via Montenapoleone, alla Galleria Vittorio Emanuele II, al quartiere Brera ricco di gallerie d’arte contemporanea e ai vari club di moda e ristoranti di alta cucina.

Nel centro di Milano è possibile godere anche di tanti spazi verdi, al contrario di quanto si possa pensare. C’è, ad esempio, il Parco Sempione, che rappresenta il polmone verde della city. Senza contare, l’incantevole Castello Sforzesco, la Triennale e il Laghetto.

Il centro di Milano è anche ben collegato dal punto di vista dei trasporti con tram, metropolitana e autobus. Vivere al centro di Milano come Melissa Satta, quindi, è l’ideale anche per chi desidera spostarsi in vari angoli della città senza particolari difficoltà e avendo sempre tutto a disposizione nelle vicinanze. Ovviamente, trattandosi di una zona molto richiesta, i prezzi di locazione e di vendita sono abbastanza alti: si parla di 34,1 euro/m2 circa per gli affitti e 10.415 euro/m2 per la vendita.

Gestione cookie