Una bellissima casa in stile industriale e moderno, per il tennista Matteo Berrettini che quando non gioca si rilassa nella sua abitazione.
Forse è uno dei tennisti più popolari del nostro paese, bello e forte conquista proprio tutti e cavalca anche l’onda del gossip grazie alla sua recente relazione con la stupenda e Melissa Satta, tra due le cose sembrano andare alla grande. Ovviamente un atleta di questo livello ha un’abitazione davvero unica, da rivista, con interni particolari con un connubio perfetto tra industriale e moderno. Matteo Berrettini conquista proprio tutti anche con il suo appartamento.
Avendo già una vita molto sotto i riflettori per la sua recente relazione purtroppo anche per i frequenti infortuni, il tennista Matteo Berrettini prova a mantenere una certa privacy della propria vita privata, tanto che non si sa con esattezza dove viva in questo momento. Nato e cresciuto a Roma, la sua attuale e bellissima abitazione potrebbe trovarsi a Montecarlo come quella della maggior parte dei tennisti e dei piloti di Formula 1, come il suo giovane collega Jannik Sinner ad esempio, che vive da qualche anno nel principato.
La casa da rivista di Matteo Berrettini
Il colpo d’occhio sulla sua casa ci mostra qualcosa di più, con questi due stili che combaciano perfettamente e la rendono davvero moderna e accogliente. Molto probabilmente la usa poco e trascorre la maggior parte del suo tempo sui campi di allenamento, magari un po’ vive a Roma e un po’ a Milano, infatti di recente, si è visto spesso a seguire le partite casalinghe del Milan di cui la Satta è grande tifosa, mentre lui dichiara di essere tifoso della Fiorentina grazie a suo nonno.
Non si hanno del tutto le prove che quella postata sui social per una nota pubblicità di biscotti sia davvero casa sua, ma si può suppore che sia così, infatti stando ad alcune fonti, anche in altre storie su Instagram si è vista chiaramente quella parte della casa, forse una coincidenza, forse non è così. Ma ci piace credere che quel lussuoso appartamento sia il suo rifugio da tutti gli attacchi mediatici che ha ricevuto ingiustamente ultimamente.
Matteo Berrettini si mostra sdoppiato e addirittura triplicato in questa pubblicità, in cui si trova molto probabilmente nella cucina di casa sua. La cucina è un mix tra lo stile rustico, moderno e industriale. La palette di colori adotta tonalità scure, come si può vedere dal tavolo in legno con le gambe nere e il backsplash della cucina dello stesso colore. Contrasta la pavimentazione in legno chiaro, insieme a un lampadario sospeso davvero splendido, in grado di dare un tocco di lusso alla stanza.