Quali sono i migliori materassi Eminflex? Prima di tutto va detto che ci sono diversi modelli che hanno prezzi diversi, ovviamente. Quindi cercheremo di fare una sintesi scegliendo dal catalogo qual è il miglior materasso della Eminflex per arredare la camera da letto. Le tipologie principali sono le seguenti:
Per accontentare ogni cliente, poi, l’azienda propone anche altri tipi di materassi che hanno caratteristiche miste. Ad esempio quelli a molle rivestiti da uno strato di memory foam. Scopriamone di più.
Materassi a molle: Performa Eminflex, l’ergonomico
Performa di Eminflex è il materasso a molle con ben 1600 molle insacchettate indipendenti e fornisce 7 zone di portanza differenziata. Il tutto è coperto da uno strato di Memory Fresh di 1,5 cm a contatto con l’imbottitura e dal Tecnosoft HD, una particolare resina ad alta densità completamente atossica a base d’acqua.
Ideale per chi ama dormire su materassi duri o ha bisogno di un sostegno maggiorato. Per capire come scegliere il materasso leggete anche il nostro speciale sul tema. Prezzi del materasso a partire da 1.143 euro, con sconti del 60% in vendita a 457 euro.
Materassi in lattice: Naturity Eminflex, per ogni stagione
Il materasso Naturity di Eminflex possiede una struttura interna in schiuma di lattice 100% a 7 zone a portanza differenziata. Il tutto dona un sostegno ergonomicamente differenziato, assicurando un ottimo comfort e accogliendo ogni parte del corpo alla perfezione. Per conoscere i tipi di materasso, leggete anche la nostra guida ai vari modelli.
L’imbottitura anallergica rende il materasso adatto ad ogni stagione. È rivestito con materiali ecosostenibili che bloccano l’umidità del corpo rendendo così il materasso antibatterico, anallergico e antimuffa. Una soluzione ideale per chi ha a cuore l’igiene. Prezzi a partire da 995 euro per il singolo, in sconto a 398 euro.
Materassi in Memory Foam: Naturity Eminflex, a 4 sonni
Supremo è una novità assoluta del nuovo catalogo, è il materasso di Eminflex a 4 strati a 7 zone a portanza differenziata in abbinamento ai cuscini che vi consentono di dormire beatamente. Offre diverse opzioni a seconda di come si posiziona il materasso. Quindi i 4 sonni sono:
- Lato Soft Medium nella parte superiore
- Lato Medium nella zona superiore
- Medium Firm nella parte inferiore
- Lato Firm nella zona inferiore.
Inoltre è dotato di strati esterni in Memory Breeze a cella aperta, che permette il passaggio dell’aria e la rapida dispersione dell’umidità e del calore corporeo. Il vostro materasso sarà sempre fresco e traspirante!
All’interno le stratificazioni sono in Touch Foam HD ad alta portanza con fori di aerazione. L’imbottitura è anallergica come il tessuto, che è sfoderabile e lavabile. Prezzi a partire da 1.840 euro, con sconti a 736 euro.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!