Marmomac 2024, l’evento imperdibile per gli amanti del marmo e design: date e orario

L’attesa per il Marmomac 2024 è finita, la più grande fiera dedicata al marmo e alle pietre di lusso sta per tornare: le date e gli orari. 

Marmomac 2024 sta per arrivare, non si tratta solo di una fiera, ma di un evento che è molto di più, un’occasione di incontro tra arte e industrie, dove poter ammirare le più grandi e belle creazioni che sono state realizzate dai designer di tutto il mondo con il marmo. Un luogo con un’infinità di espositori attraverso i quali immergersi nel meraviglioso mondo del marmo, dall’oggettistica ai rivestimenti, c’è praticamente di tutto.

Parliamo di un materiale utilizzatissimo nell’arredamento, soprattutto in quello di un certo livello e di lusso, dal bagno in marmo con tutte le tendenze da interior designer ai suggerimenti su quale sia più adatto e come sceglierlo, dagli oggetti in questo splendido materiale, fino alle tipologie più pregiate, al Marmomac c’è praticamente di tutto.

Marmomac 2024, quando inizia: le date e gli orari

Il Marmomac 2024 si terrà nel quartiere Veronafiere dal 24 al 27 settembre, la fiera leader mondiale interamente dedicata a questa splendida pietra naturale torna finalmente in Italia e raccoglierà oltre alle più belle creazioni, anche le ultime tecnologie in materia di lavorazione del marmo.

date e orari marmomac 2024
Date e orari del Marmomac 2024(Foto Marmomac.com) – Designmag.it

Si tratta di un evento che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento a livello mondiale, dove ci saranno 1.500 espositori che arrivano da ben 54 Paesi. Per gli appassionati del settore lapideo è praticamente una fiera imperdibile, se si vuole conoscere l’universo del marmo non si può non partecipare al Marmomac 2024.

Anche quest’anno l’evento preannuncia di essere ricco di appuntamento. Il programma, infatti, è ricco di seminari, workshop e conferenze dove interverranno i più grandi esperti del settore. Oltre a poter ammirare le creazioni più belle e i marmi più pregiati, il Marmomac 2024 sarà anche un’occasione formativa e di confronto con architetti, designer e professionisti provenienti da tutto il mondo.

Si tratta, infatti, del principale hub internazionale dedicato al marmo, un’occasione di incontro tra i professionisti del settore, dove potersi aggiornare e conoscere tutte le innovazioni del settore. Sul sito ufficiale Marmomac 2024 è possibile visionare il calendario completo degli eventi che si terranno quest’anno nel corso della fiera, acquistare i biglietti – ne esistono di tre tipologie, per un singolo ingresso, per un doppio ingresso o per tre entrate – e tutte ulteriori informazioni che potranno essere utili a chi decide di visitare i tantissimi stand.

Gestione cookie