Il marmo è una pietra naturale per arredare gli interni che è scelta da molti interior designer che ne apprezzano le qualità estetiche e tecniche. Arredare con marmo e pietra è la tendenza del prossimo autunno. Scopriamone di più.
Arredare con marmo e pietra per rendere gli ambienti preziosi
Chi vuole arredare casa all’insegna del lusso e del design sceglie spesso la pietra naturale come il marmo e il granito. La loro bellezza deriva dalla naturale raffinatezza della materia, che varia nel colore e nelle striature.
Anche per quest’autunno tra le tendenze arredo c’è, appunto, l’uso del marmo. In particolare, un piano di lavoro cucina in marmo dona fascino ed eleganza a ogni ambiente. In base al tipo di arredamento si possono scegliere diverse tipologie e colori.
Anche i tavoli in marmo sono oggetti preziosi che contribuiscono a rendere unico l’arredamento della sala da pranzo, del salone ma anche di un semplice monolocale rifinito in modo raffinato.
Infine, gli arredi di design in marmo naturale donano a questo materiale naturale una nuova vita, quella di complementi che personalizzano la dimora in modo davvero unico.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!