Mare cristallino e paesaggi da sogno, dove si trova il Paradiso in cui Melissa Satta si trova in vacanza?

Melissa Satta ecco dove si trova il paradiso terrestre dove sta passando le vacanze. Un posto da sogno che vi lascia senza parole.

La showgirl italiana si sta godendo l’estate in pieno relax. Uno dei viaggi scelti dalla conduttrice è una delle mete più ambite ed esclusive in Italia, con uno dei mari più belli che ci siano. Melissa Satta sta tenendo aggiornati i suoi follower sui social. Tra un selfie e un altro con il compagno Matteo Berrettini, la showgirl ha deciso di mostrare a tutti le sue vacanze estive tra un posto e un altro. Prima di volare in Spagna, la conduttrice ha scelto una location italiana, nonché meta preferita di moltissimi Vip.

Oltre agli alloggi di lusso, le imbarcazioni e gli aerei privati che non sono passati inosservati agli occhi dei suoi follower, in molti hanno notato il mare cristallino e i paesaggi da sogno condivisi dalla Satta mentre era in Sardegna, precisamente nella prestigiosa Costa Smeralda.

Costa Smeralda, quanto costa una vacanza nel posto in cui è andata Melissa Satta

Melissa Satta ha sfoggiato un fisico da urlo, oltre ad aver deciso di godersi il mare cristallino della Costa Smeralda, location scelta insieme al compagno Matteo Berrettini, il quale ha poi lasciato la fidanzata in Sardegna ed è volato poi a Toronto per un torneo di tennis.

Melissa Satta: vacanze Costa Smeralda
La Costa Smeralda è uno dei luoghi più esclusivi in Italia (Fonte foto: Instagram @melissasatta) – Designmag.it

Si tratta di uno dei posti turistici più esclusivi della Sardegna, che parte dalla costa di Olbia per poi attraversare tutta la zona costiera di Arzachena. Le località che vengono associate molto spesso alla costa Smeralda sono Baja Sardinia, Poltu Quatu, Cannigione e Porto Rotondo.

Come si potrebbe immaginare, una settimana in vacanza in Costa Smeralda non è propriamente economica. È possibile comunque scegliere l’opzione appartamento oppure hotel, a seconda delle preferenze e del budget a disposizione, visto che la somma cambia notevolmente.

Per chi affitta un appartamento da 4 persone il costo di aggira tra i 1500 e i 3000 euro. Mentre per chi sono più persone è possibile affittare una villa da 15 posti, ma in questo caso il prezzo potrebbe salire fino ai 26mila euro a settimana. Non è sicuramente economico alloggiare in un hotel, visto che i costi sono davvero alti anche in questo caso. I prezzi vanno dai 180 ai 470 euro a notte. Una settimana, quindi, costerebbe dai 1200 ai 3000 euro. Un posto non propriamente economico ma sicuramente da sogno.

Gestione cookie