Offrono mobili e complementi arredo dal design moderno o classico, oggetti d’antiquariato, in legno pregiato o in materiali esclusivi come pelle di alta qualità: sono i marchi di arredamento più costosi al mondo. Di seguito vediamo quali sono i 5 brand che hanno in catalogo mobili di lusso ed estremamente costosi che conquistano estimatori in tutti gli angoli del globo.
I 5 marchi di mobili e arredi di lusso più costosi al mondo
Ed ecco una selezione di marchi di arredi più costosi al mondo, tra cui diversi brand italiani.
Boca do Lobo
Iniziamo questa nostra rapida carrellata di brand di mobili di lusso con Boca do Lobo. È un brand made in Portogallo specializzato in mobili costosi che non sono soltanto arredi, ma una vera e propria esperienza nell’esclusività. Infatti ogni articolo è fatto a mano e mixa l’artigianalità con le moderne tecnologie. Il risultato è un viaggio unico in creazioni davvero straordinarie.
Fendi Casa
Realizzata pensando all’alta qualità, alla funzionalità e all’eleganza, la collezione Fendi Casa è stata concepita nel 1988 quando Alberto Vignatelli e Anna Fendi hanno deciso di espandere l’attività nell’arredo degli spazi con gli stessi principi che avevano applicato alla moda femminile. Oggi il catalogo della maison spazia dal contemporaneo e moderno al classico. Dentro ci si trovano arredi che offrono il lusso italiano alle case, agli yacht e ai jet privati più esclusivi del mondo con ogni pezzo di stile made in Italy .
Edra
L’azienda toscana è tra i marchi di arredamento più costosi più apprezzati nel mondo. Infatti è riconosciuta per la sua ricerca di materiali e tecnologie volte a offrire comfort e relax senza pari. Con una solida base nella tradizione artistica e un approccio moderno alla progettazione di mobili, Edra offre mobili eleganti dalle prestazioni elevate che sono dei veri status symbol.
Delightfull
Il marchio Delightfull è meglio conosciuto per la sua vasta selezione di progetti di illuminazione creati da abili artigiani portoghesi, che impregnano ogni pezzo di passione e devozione. Dalle lampade grafiche non convenzionali ai classici vintage, ogni soluzione di illuminazione proposta dal brand rende unico e lussuoso ogni spazio.
Marchi di arredamento più costosi made in Usa: Brabbu
Infine Brabbu è uno dei brand di arredo contemporaneo di lusso, made in USA, diventato emblema di forza e potenza grazie ad arredi di qualità. Le creazioni in chiave moderna hanno un design unico e molto dettagliato. Infatti i mobili in catalogo sono ricercati, realizzati in materiali innovativi, con colori di tendenza e con tecnologie capaci di dare comfort e arredare con stile ogni ambiente.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!