Casa di Marcell Jacobs è spettacolare a dir poco. Nessuno si aspetterebbe mai un luogo del genere, ma a quanto pare è tutto reale
Marcell Jacobs è uno degli atleti più famosi in Europa e non. Dopo aver conquistato le Olimpiadi tempo fa, di recente ha vinto insieme al suo team la medaglia d’argento alla 4×100. Ennesimo mattoncino su una muraglia fatta di traguardi, successi e performance sportive convincenti. Essendo un atleta tendenzialmente noto a tutti, è normale che il suo tenore di vita non sia neanche minimamente paragonabile a quello che possiedono coloro che lo seguono.
Avete mai visto casa sua? Ci sarà da divertirsi. A quanto pare il corridore di origini statunitensi vive in un luogo meraviglioso, fatto di sfarzo e design moderno. Tutti quanti elementi per i quali le persone esperte del settore impazziscono a livelli esagerati. Lo sportivo vive a Roma insieme alla sua compagna di vita attuale, Nicole Daza. Dopo aver vissuto a Brescia per numerosissimi anni, i due hanno deciso di scegliere la Capitale come meta.
La casa di Jacobs è incredibile
Bella, romantica e suggestiva. Non poteva che essere proprio Roma la destinazione dei sogni di una coppia così giovane e così facoltosa al tempo stesso.
L’appartamento dei due è situato in uno dei quartieri storici più rinomati della città, tanto che ogni giorno vi passano centinaia di turisti. Non vivono inoltre da soli, bensì con i loro due figli. Uno dei tratti più curiosi di questo appartamento non riguarda il design o il modo in cui è stato arredato. Bensì la numerosa collezione di sneakers presente al suo interno.
Jacobs ne è un grande appassionato, e visto il modo in cui si veste non era difficile intuire ciò. Ad ogni modo, non si parla ovviamente soltanto di collezioni di scarpe e possedimenti vari, bensì di tanto altro ancora. Casa Jacobs-Daza è meravigliosa. Pavimento in legno puro con dei divani neri a fare da contorno, per una location nella quale relax e stile non vengono a mancare di sicuro. Ci sono inoltre numerosi quadri di autori ignoti, almeno stando ai nomi che non si riescono a scorgere.
Non è da escludere che siano opere realizzate ad hoc per la coppia, ma non è dato saperlo. Si tratta nel complesso di una casa moderna e ben arredata, per quanto a quanto pare sia ancora in fase di conclusione.