Oggi vi vogliamo presentare in anteprima la nuova collezione di ceramiche ideata e realizzata dal grande designer di fama mondiale Marcel Wanders per Ceramica Bardelli, storica azienda italiana da sempre si avvale dei più importanti nomi del panorama internazionale del calibro di Giò Ponti, Piero Fornasetti e Nigel Coates, per la realizzazione di prodotti d’autore di altissimo livello. Dall’importante collaborazione con Marcel Wanders è nata una collezione di ceramiche dal design moderno e prezioso: Carmen, Iris 1 e Iris 2.
Il gruppo Bardelli ha scelto l’importante appuntamento con Cersaie 2010 per presentare al pubblico la nuova collezione di ceramiche d’autore firmata da Marcel Wanders.
Questa collezione comprende tre diverse linee caratterizzare da un design elegante e ricercato ma, allo stesso tempo, contraddistinte per il disegno del decoro.
Preziosa e ricercata e la serie di ceramiche Carmen, caratterizzata da un delicato motivo floreale realizzato attraverso una serigrafia realizzata in oro zecchino realizzata su 5 colori brillanti della serie Colore&Color. Pensate che la percentuale d’oro presente è maggiore di quella comunemente usata in gioielleria!
Iris è invece la collezione di ceramiche caratterizzate da uno straordinario decoro fatto di arabeschi floreali disponibili in sei diversi colori messi in risalto dal fondo bianco extra lucido.
Se invece preferite lo sfondo beige, ecco a voi la serie di ceramiche Iris 2! Si tratta infatti di una collezione caratterizzata dallo stesso decoro fatto di arabeschi floreali disponibili in sei diverse varianti cromatiche la su sfondo di colore beige.