Mara Venier ha una casa da sogno con vista mozzafiato e oggetti di design, lo sapete? Ecco le immagini che vi lasceranno a bocca aperta.
Mara Venier è una delle regine indiscusse della televisione italiana, e lo conferma il grande successo riscosso dalla stagione di Domenica In che si è appena conclusa. La conduttrice ha tenuto compagnia al pubblico per tutta la stagione, con tantissimi ospiti, momenti emozionanti, lacrime e risate, per non parlare delle sue ormai famose e amatissime ‘gaffe’, che rendono ancora più frizzanti e divertenti le sue trasmissioni.
Oltre ad essere super seguita in televisione, però, Mara è anche una regina dei social. Su Instagram, infatti, ha quasi 2 milioni e mezzo di followers e condivide con loro tantissimi momenti della sua vita quotidiana, sia lavorativa che familiare. Sul suo profilo, infatti, troviamo numerose immagini delle sue trasmissioni e del suo lavoro negli studi televisivi, ma anche tantissime foto e video della sua vita a casa con la famiglia.
Lei e suo marito Nicola Carraro hanno un rapporto molto bello e lo dimostrano quotidianamente con video simpatici e teneri. La conduttrice si mostra spesso ai fornelli o mentre è intenta a fare le pulizie nella sua splendida casa: l’avete mai vista? Si tratta di un luogo davvero speciale, con vista mozzafiato e tanti oggetti di design. Siete curiosi di saperne di più? Queste immagini vi lasceranno a bocca aperta!
Mara Venier vive in una bellissima casa a Roma con suo marito Nicola Carraro. La loro è una dimora che non passa certo inosservata, perché è molto grande, luminosa e con un terrazzo spazioso e panoramico. Spesso, infatti, la conduttrice ospita cene con amici e familiari, in particolare i suoi adorati nipoti, che spesso sono con lei. Ma avete mai fatto caso agli oggetti che ci sono nella casa di Mara e Nicola?
In un video che lei ha pubblicato su Instagram, si vede il suo salotto che è pieno di oggetti di design, dalla statua del maggiordomo ai tanti tapiri ricevuti da Striscia la Notizia, per non parlare delle mensole piene di lampade, vasi e di ogni genere, tutti originali e super moderni. Nel video Mara balla e canta in giro per il salotto insieme al suo amico e collega Alberto Matano, mostrando così vari angoli di questo ampio ambiente.
Non è tutto però, perché si vede anche la vetrata che affaccia su Roma, regalando una vista mozzafiato e soprattutto tanta luce al salotto della casa di Mara, che sembra davvero super accogliente e luminosa, ma soprattutto stilosissima! Vi piace?