Mara Venier ha una casa davvero meravigliosa, ma quello che lascia sorpresi è un dettaglio in soggiorno: ecco di cosa si tratta
Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la sua bellezza, professionalità e ironia che la contraddistingue dalla massa è sempre lei, la splendida signora della Domenica Italiana, Mara Venier. La donna è conosciuta e apprezzata per la sua trasmissione Domenica In e i fan sono sempre curiosi di sapere cosa fanno i personaggi lontani dai riflettori. La Venier vive in una casa meravigliosa, ma un dettaglio incredibile non è sfuggito ai fan: ecco di cosa si tratta.
Della conduttrice sappiamo praticamente tutto: una donna forte, determinata che ha regalato momenti splendidi al mondo dello spettacolo contribuendo ai cambiamenti strategici nella sua trasmissione per essere sempre al passo con gli eventi e con la società.
La curiosità dei telespettatori è sempre la stessa, dove vivono i personaggi famosi e come trascorrono le loro giornate lontano dai riflettori. La Venier, infatti, è circondata da tantissime persone che le vogliono molto bene e organizza in casa sua cene o pranzi pieni di buon cibo, buona compagnia e buona musica.
Il pubblico, però, rimane curioso di scoprire dove abita la donna; abbiamo deciso di svelarvelo facendovi notare anche un piccolo particolare che, soprattutto su Instagram, non è affatto passato inosservato.
Dove abita Mara Venier? Un dettaglio non è passato inosservato
Molto attiva sui social, Mara Venier ama condividere con i suoi follower attimi di tranquillità mostrando la su quotidianità insieme a suo marito Nicola Carraro, i suoi nipoti e i suoi figli. La casa in cui abita è davvero meravigliosa e spesso la donna mostra tutto su Instagram, social che utilizza con maggiore frequenza. L’abitazione si trova nel cuore di Roma.
A fare da sfondo vi è un ampio terrazzo da cui si intravede il bellissimo Cupolone. Un dettaglio all’interno della casa non è passato inosservato ai fan. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Proprio di un maggiordomo con una corona in testa e un piatto di bicchieri pronto a servire la famiglia Venier.
Ovviamente si tratta di un manichino che in molti hanno trovato parecchio divertente. Altri, invece, hanno scritto “Orrendo“, “Mette ansia” e molto altro.
La casa è molto bella ed elegante, ampi spazi e parecchio illuminata. Il colore predominante è il bianco e il pavimento scelto è parquet, che si abbina molto bene con l’arredamento. Insomma la Venier non si smentisce mai!