Mara Venier e Nicola Carraro: gli interni della (lussuosa) villa a Santo Domingo

Mara Venier e il marito Nicola Carraro hanno una strepitosa villa a Santo Domingo dove trascorrono insieme le vacanze. I suoi interni sono lussuosissimi: ecco come è fatta.

Non tutti lo sanno, ma l’amata conduttrice italiana vola spesso nella Repubblica Domenicana dove ha una splendida casa che condivide con il marito. I due passano moltissimo tempo insieme nella villa, ma l’avete mai vista? Ha degli interni fantastici: ampi, spaziosi e luminosi.

L’amore tra Mara VenierNicola Carraro è ormai consolidatissimo. I due fanno coppia fissa dal 2006, quando hanno deciso di convolare a nozze. La conduttrice e il produttore cinematografico fanno base a Roma, dove hanno uno splendido attico che si affaccia sulle bellezze della Capitale. Ma hanno anche un’altra una villa a Santo Domingo. A dir la verità, Carraro passa tutta la stagione estiva nella Repubblica Domenicana per ragioni di salute, mentre la conduttrice lo raggiunge ogni volta che ne ha l’occasione. Un bellissimo nido d’amore dove trascorrono parte delle loro vacanze, come si vede nelle immagini che condividono spesso suoi loro canali social.

Villa a Santo Domingo di Mara Venier e Nicola Carraro: ecco come è fatta

Mara Venier è impegnata tutto l’anno con Domenica In, quindi è normale che possa spostarsi più difficilmente da Roma. Tuttavia, l’estate non perde tempo nel raggiungere il marito Nicola Carraro a Santo Domingo, dove hanno una splendida villa nella quale passano moltissimo tempo.

Mara Venier Santo Domingo: interni villa
Gli interni della villa di Santo Domingo di Mara Venier e Nicola Carraro – Designmag.it

La villa è composta da due piani, nella quale si vede una vista panoramica meravigliosa dalla veranda che si affaccia sulla piscina privata. L’area è circondata da moltissimo verde, con un grande giardino immerso nella natura che viene illuminato con il calar del sole, creando in questo modo un’atmosfera magica. Nel giardino c’è un’amaca sulla quale la Venier si riposa durante la giornata.

L’arredamento è caldo e originale, nello stile Venier. Nel salone troviamo dei divani bianchi coperti da cuscini colorati. A dare vivacità all’ambiente sono anche i quadri e molti altri elementi sparsi per la casa. Non manca un grande tavolo e delle postazioni relax in veranda.

La struttura della villa è di bianca, il colore prevalente dell’intera casa. Non si trova al mare, ma la spiaggia di Santo Domingo è raggiungibile in pochissimi minuti. L’abitazione della conduttrice e del marito si trova nei pressi del resort Casa de Campo Resort & Villas.

Gestione cookie