Mara Venier e Nicola Carraro, altro che la casa di Roma: la villa a Santo Domingo è un sogno a occhi aperti

Mara Venier e Nicola Carraro hanno una villa da sogno a Santo Domingo. Un vero paradiso terrestre: ecco perché hanno scelto questo paese.

La conduttrice di Domenica In passa gran parte dell’anno nel suo attico di Roma. Visto che nella Capitale non solo è impegnata a livello professionale ma ha anche tutti gli affetti, dato che ha un bellissimo legame con i figli e i nipoti. Nonostante sia molto legata alla città Eterna, Mara Venier non perde occasione nell’andare nella villa a Santo Domingo dove abita Nicola Carraro. I due hanno un legame ormai consolidatissimo e sono convolati a nozze nel 2006, con una cerimonia al Campidoglio davanti ad amici e parenti.

Non tutti sanno, però, che la conduttrice e il produttore cinematografico passano molto tempo lontani durante l’anno, dove lei vive stabilmente a Roma mentre lui passa gran parte dei mesi nella lussuosa villa che si affaccia sul mar dei Caraibi. Alcune volte condividono gli interni sui social, mostrando la dimora ai loro follower.

Mara Venier e Nicola Carraro, lei a Roma e lui a Santo Domingo: perché vivono lontani

Mara Venier è impegnata tutto l’anno con la televisione, dato che Domenica In inizia a settembre e termina a maggio, senza contare i vari programmi ed eventi ai quali è invitata a partecipare. Ciò vuol dire che la conduttrice si sposta molto difficilmente, anche se ogni volta che ha del tempo libero prende il primo volo e raggiunge il marito Nicola Carraro a Santo Domingo.

Mara Venier e Nicola Carraro: perché vivono lontani
Carraro vive a Santo Domingo tutto l’anno mentre Venier è a Roma (Instagram @provo2000 e @mara_venier) – designmag.it

La ragione per la quale il produttore cinematografico vive lontano da Roma è per motivi di salute, dato che ha bisogno di aria di mare. Perciò ha scelto Santo Domingo dove ha comprato una bellissima villa a due piani con una vista panoramica splendida e una veranda che si affaccia sul giardino immenso dove c’è una piscina molto grande.

L’arredamento scelto dalla conduttrice e dal marito ha colori caldi e originali, che richiama un po’ quello dell’attico romano. Nel salone ci sono divani bianchi coperti da vari cuscini colorati che regalano una certa vivacità all’ambiente domestico. Non mancano inoltre le postazioni relax e un tavolo dove mangiare. L’intera struttura della villa, come si vede dalle immagini, ha un colore bianco. Seppur non si trova direttamente sul mare, ma nei pressi del resort Casa de Campo Resort & Villas, la spiaggia è molto vicina e si raggiunge in pochi minuti.

Gestione cookie