Mara Venier non perde occasione per far notizia: l’albero di Natale di quest’anno è davvero… troppo! Ecco cos’è saltato all’occhio.
La conduttrice di Domenica In è più di una professionista, è un po’ una “Zia televisiva”, tanto per i colleghi, quanto per il pubblico a casa. Il suo stile, i modi di fare, e la gentilezza che la contraddistinguono, sono i punti vincenti della donna. A quanto pare però non sembrerebbe essere così “ferrata” anche in fattore di decorazioni. L’albero di Natale da lei realizzato non è piaciuto tanto, e la ragione lascia tutti senza parole: va bene come presentatrice, ma con gli addobbi… un po’ meno!
Ironia ed ilarità contraddistinguono la professionista, infatti è la prima a ridere e a scherzare quando si tratta anche delle sua gaffe. D’altronde, il pubblico la ama e la segue con fedeltà proprio per questa sua solarità e spontaneità. Non ha peli sulla lingua, ma al contempo è lei stessa fonte di svago e leggerezza, anche davanti a situazione più complesse.
Con grande professionalità e compostezza sa quando far ironia per alleggerire i toni, ma anche riconoscere con perspicacia quando invece è il momento di tacere, ascoltare e mantenere il climax creatosi naturalmente attorno alla questione. Al momento, quella inerente l’albero di Natale ha messo la conduttrice sotto l’occhio del gossip!
Mara Venier e l’Albero di Natale: cosa non è piaciuto?
Il periodo dell’avvento di quest’anno è un po’ strano, perché è abbastanza evidente dai social media che il Natale sia arrivato in anticipo per tutti. La tradizione vorrebbe che ogni famiglia lo realizzasse giorno 8 dicembre, in occasione della celebrazione dell’Immacolata, ma questo è valido soprattutto per i credenti. Infatti, il resto ha preferito accelerare il passo, alcuni hanno persino addobbato casa a fine novembre! Insomma, il calore è fondamentale durante le feste, un po’ meno il trash…
La critica mossa dai followers è la scelta degli addobbi, ma anche il loro accostamento. Mara Venier è una professionista molto amata, ma ha decisamente esagerato con il rosso! Per molti il colore del Natale è proprio questo, ma bisogna saperne sfruttare le potenzialità. Appesantire l’albero con dettagli di questo tono, aggiungere palline e decorazioni senza una logica, potrebbe rendere il risultato leggermente pacchiano. Nonostante ciò, la Venier è felice di ave realizzato quest’opera d’arte!
Al di là dell’ironia, la conduttrice ha un rapporto aperto con il pubblico a casa e in studio, atteggiamento che mantiene anche dietro le quinte, cioè quando utilizza i social media. E’ diventata davvero esperta a condividere contenuti, e lo fa con l’intento di essere sempre più vicina ai fan che la seguono da sempre. Insomma, Zia Mara non sbaglia mai in trasmissione, ma con le decorazioni dovrebbe… buttarci un occhio in più!