Avete mai visto la casa di Mara Venier? Un enorme attico con una vista spettacolare su Roma. Guarda le foto.
Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La sua casa è un attico straordinario con una vista spettacolare. Mara Venier è la padrona indiscussa del programma ‘Domenica In’, e la famosa conduttrice vive a Roma con suo marito Nicola Carraro da diversi anni. La vista panoramica del suo attico su Piazza Venezia è incredibile e non ci resta che scoprirla nei minimi dettagli, rimarrete a bocca spalancata. Ci sono anche le foto.
Mara Venier è davvero una delle regine della televisione italiana, e si conferma anche una delle conduttrici più di successo, con grandi numeri di ascolti, grazie al suo programma su Rai 1 Domenica In. Il programma è nato negli anni novanta e ancora oggi la vede protagonista, da ben tredici stagioni. La famosa conduttrice è molto amata dai suoi fan, e lo dimostrano anche i due milioni di followers che ha su Instagram, numeri non da poco. Ma non tutti conoscono la sua casa. Vediamo dove vive insieme al marito, la casa è mozzafiato.
L’attico di Mara Venier è uno dei più belli di Roma, ecco dove vive insieme al marito
Mara Venier è solita raccontare la propria quotidianità sui social, tanto da rendere partecipi il marito, i nipoti, i figli. Gli spazi domestici di Mara sono ben visibili sui suoi profili social, e spesso si ritraggono in foto sul divano, in cucina, nei compleanni, con gli amici. Insomma, Mara non ha timore di condividere la sua quotidianità con i fan, che la riempiono sempre di commenti e complimenti. Il marito molto spesso racconta che pur essendo famosa, Mara conduce una vita normale, semplice. Dalle foto, è dunque stato possibile intuire dei dettagli della bellissima casa dove vivono i due, scopriamoli.
Mara Venier è nata a Venezia ma vive da molti anni a Roma per lavoro. Il suo vero nome è Mara Povoleri, e siamo riusciti a scoprire dei dettagli unici della sua casa. La sua casa a Roma è un appartamento meraviglioso, un attico, con vista sull’Altare della patria.
Così come si può vedere dalle immagini e video da lei condivisi, è arredata eccellentemente, con gran gusto, in tutte le stanze. Gli spazi sono molto ampi e luminosi, con un salone molto accogliente e arredi davvero eleganti. Poster, quadri, vasi, fotografie. Questi gli oggetti che arricchiscono tutto l’arredamento, da foto ricordo a foto più nuove, magari dei figli o nipoti. Tutto questo ruota intorno al meraviglioso terrazzo che affaccia su Roma.