Maisons du Monde presenta la nuova collezione autunnale: anche la tavola diventa chic e colorata

Se sei alla ricerca di nuove idee per l’arredamento di casa, da Maisons du Monde è arrivata la nuova collezione autunnale. Da perderci la testa

Sebbene l’arredamento non cambi di stagione in stagione e, soprattutto per il costo, una volta deciso resta lo stesso per anni e anni se non decenni, di fatto è possibile scegliere qualche dettaglio da rispolverare e mettere in bella vista solo in determinati periodi dell’anno.

Ne sono un esempio i tappeti: se d’estate li si toglie per avere più fresco e per dare all’ambiente un’aria di leggerezza, d’inverno invece sono sia funzionali per mantenere la temperatura che estetici poiché danno un tocco di colore e di calore alla casa, arredano. A tal proposito, ecco i nostri consigli su come sceglierne uno moderno per il proprio salone!

Oggi vi parliamo delle nuove proposte autunnali di Maisons du Monde, uno dei negozi di arredamento più amati in assoluto. L’offerta è varia e siamo sicuri che troverete ciò che fa al caso vostro: ecco una prima panoramica.

L’autunno di Maisons du Monde: stile e colori

Uno dei dettagli su cui si può lavorare quando cambia la stagione è quello della tavola. Se d’estate si preferiscono colori accesi o tinte pastello, note floreali o motivi allegri e centri tavola stilizzati e freschi, con l’arrivo dell’autunno invece le tonalità si scaldano e si scuriscono, andando sulle palette dei verdi e dei rossi proprio come accade anche alla natura. Da Maisons du Monde, infatti, tra le novità autunnali ci sono i piatti Luke, venduti in set da due: quelli per il pasto costano 9,98 euro, quelli per il dessert 7.98 euro. I motivi geometrici arricchiscono le tonalità del verde e dell’arancione, rendendo questi piatti perfetti per la stagione in corso.

La nuova collezione di Maisons du Monde
La nuova collezione di Maisons du Monde: tante proposte per l’autunno (designmag.it)

Per le salse, per esempio quando si serve della carne e la si vuole accompagnare con la maionese o la senape, Maisons du Monde offre delle coppette in ceramica della linea Isla. Vendute in set da 4 a 14,99 euro, hanno colori accattivanti e sono perfette anche per altri scopi: provatele per esempio in bagno, per riordinare mollette ed elastici. Daranno un tocco di stile senza farvi rinunciare alla comodità!

Se invece il momento che più amate della giornata è quello della colazione, allora questo autunno non potete non avere la mug in ceramica Austin, caratterizzata da uno sfondo bianco sporco con motivi geometrici colorati che renderanno il vostro risveglio subito più piacevole. Maisons du Monde ne vende due a 9,98 euro: un vero affare. A tal proposito, ecco le tazze di design più belle che esistano!

Gestione cookie