Nella nuova collezione 2025 di Maisons du Monde troviamo tanti mobili colorati da giardino con i quali arredare gli spazi outdoor all’insegna della vivacità e dell’allegria. Dalle sedie a sdraio ai tavolini, dai dondoli ai divani e ai pouf, ogni arredo e complemento della collezione giardino 2025 di Maisons du Monde è declinato in una gamma cromatica che spazia dalle tonalità pastello alle tinte più accese, per creare un’oasi di stile e divertimento all’aperto.
Con i mobili da giardino colorati Maisons du Monde arredare è divertente
Con i mobili del catalogo giardino Maisons du Monde si può arredare ogni spazio all’aperto con stile. Le tinte vitaminiche come azzurro cielo, verde prato, giallo sole e arancio sono perfette per dare un tocco di energia al giardino e creare un’atmosfera vivace e gioiosa.

Le tonalità pastello come il rosa confetto, il lilla e il lavanda invece sono ideali per creare un look romantico e delicato, perfetto per un angolo relax all’ombra. Infine i colori neutri, ovvero bianco, nero, grigio, sono perfetti per chi ama uno stile minimal e sofisticato, e possono essere abbinati a qualsiasi altra tonalità.
Non solo il giardino ma anche arredare il terrazzo diventa divertente e si può creare un vero e proprio spazio da vivere, dove il colore e lo stile si fondono per creare un’oasi di relax e divertimento.

Oltre ai colori, la nuova collezione primavera estate di Maisons du Monde si distingue per l’utilizzo di materiali innovativi e resistenti alle intemperie. Come ad esempio il metallo, la resina intrecciata e il textilene. Questi materiali garantiscono una lunga durata e una facile manutenzione, permettendo di vivere il giardino in tutta tranquillità.
Dallo stile classico al design moderno, la collezione 2025 di Maisons du Monde offre una vasta gamma di soluzioni per arredare il giardino con stile e personalità. Che siate amanti del relax o delle cene all’aperto, troverete sicuramente il complemento d’arredo perfetto per le vostre esigenze.
Poltrona ISALIA in resina multicolore
Tra le proposte che vi suggeriamo c’è la poltrona da carrozza da giardino ISALIA in acciaio e resina riciclata multicolore e cuscini verde kaki, perfetta per dare un tocco bohémien all’ambiente.

Questa è una novità dal design davvero accattivante che potete sistemare anche in veranda, farà un figurone su un tappeto in fibre vegetali color corda, e accanto a un tavolino in legno.
Poltrona girevole VALENCIA colorata
Altra novità perfetta per un salottino all’aperto è VALENCIA, la poltrona girevole da giardino in resina intrecciata riciclata blu e beige è l’ideale per godersi un po’ di relax all’aria aperta. Disponibile anche nella combinazione di colore verde e beige.

Il suo design originale e la seduta girevole danno un tocco unico ad ogni spazio esterno. Si può abbinare al tavolino e al divano della stessa serie.
Poltrona da giardino COBIE
Infine la poltrona da giardino COBIE nel colore rosa e beige oppure verde kaki è ideale per aggiungere un tocco di colore e di comfort a qualsiasi angolo del giardino.

E se volete scoprire quali sono gli arredi da giardino più venduti di Maisons du Monde non vi resta che leggere il nostro speciale.