Maisons du Monde festeggia la primavera con la nuova collezione imperdibile: prezzi stracciati per un design da urlo

I consigli per arredare casa con le incredibili idee di questo brand super alla moda.

Il mondo del design, come accade nella moda, segue perfettamente l’alternarsi delle stagioni. Un inverno lungo e freddo è ormai alle spalle e le belle giornate iniziano a farsi vedere. Lo spirito della primavera contagia anche l’arredamento che si adegua immergendosi nello spirito.

In attesa della prossima estate, si pensa già a come portare una ventata di freschezza e novità al decor. Le tendenze del momento vengono interpretate appieno dalle più grandi catene internazionali del settore. Una di queste è Maisons du Monde, che da anni si impone come una delle scelte preferite da chi ama rinnovare la propria dimora senza spendere grandi cifre.

Il colosso dell’arredo offre nella sua nuova collezione una vasta scelta di prodotti dedicati ad ogni ambiente. Dalla cucina alla sala da pranzo, passando per la camera da letto e l’ufficio domestico. Un’attenzione particolare in questo periodo, si inizia a dedicare anche all’outdoor.

Il balcone, il terrazzo o il giardino, diventano i luoghi in cui trascorrere momenti di relax all’aperto, da soli o in compagnia. É il momento giusto per dotare queste aree di tutto il necessario per serate piacevoli nel pieno comfort. Ora è possibile togliersi qualche sfizio in più grazie ai prezzi accessibili della linea primavera di Maisons du Monde.

Novità e tendenze nella primavera Maisons du Monde: il meglio della nuova collezione

Le nuove collezioni di Maisons du Monde trasportano nelle atmosfere tiepide e soleggiate della primavera-estate. Un particolare vantaggio è riservato a chi fa parte dei Clienti Privilegio, che con i Maisons Days possono accedere in anteprima a sconti fino al -50% su una selezione di prodotti.

completi letti maisons du monde
Novità e tendenze nella primavera Maisons du Monde – (Foto: sito ufficiale Maisons du Monde) – designmag.it

Le novità primaverili si possono notare nella sezione dedicata alla camera da letto, dove spiccano le tonalità neutre del Letto Contenitore Pillow disponibile in diverse misure, e dei letti stile vintage Portobello e Sixties. Tante le fantasie delle parure in cotone biologico, dove compaiono delicate stampe botaniche, come nel caso di Beida, o quadrati caldi di colore rosso, come nei completi Tao o Segura. Questi ultimi ad un prezzo compreso tra i 79,99 e i 119 euro.

Il bianco e i tessuti naturali predominano tra soggiorno e cucina, dove catturano l’attenzione il runner Adiri a 9,99 euro, la tovaglia in cotone biologico a 19,99 euro e il piatto in ceramica modellata Malo con disegni marini a 6,99 euro.

Prepararsi a vivere la stagione nell’outdoor sarà un piacere, scegliendo tra i coloratissimi cuscini Alcoi, Bazan, Pinella, Pollara e Yecla, ad un costo compreso tra 19,99 e 29,99 euro. Non mancano le opzioni tra salotti da giardino e tavolini estraibili nelle diverse fasce di prezzo. E per chi non vede l’ora di sfoggiare un’abbronzatura dorata, non resta che optare per il lettino prendisole Hurghada a 79,99 euro, che porterà un anticipo di estate nelle prime giornate calde.

Gestione cookie