Se state pensando di acquistare un divano letto Maisons du Monde dovete dare uno sguardo a questi modelli di tendenza.
Maisons du Monde, l’azienda francese di arredamento famosa per i suoi mobili glam e di tendenza, offre una vasta gamma di modelli disponibili, divani letto che uniscono eleganza, raffinatezza ma anche praticità e comodità.
Di seguito potete trovare una selezione di divani letto del bran che noi di DesignMag abbiamo selezionato tra i più belli e di tendenza.
La celebre azienda di arredamento francese mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di prodotti per chi cerca una soluzione innovativa per arredare la propria casa.
In catalogo è possibile trovare divani letto, capaci di unire estetica e funzionalità sia in stile classico che contemporaneo, barocco o industriale, da due, tre o quattro posti.
Maisons du Monde propone componenti di arredo innovativi, provenienti da tutto il mondo e declinabili a seconda dei gusti e delle esigenze di arredamento di ognuno. Vediamo nel dettaglio, quali sono le migliori proposte di Maisons du Monde per quanto riguarda i divani letto.
Classico e al contempo vintage, il divano letto trapuntato 3 posti in similpelle scamosciata marrone CHESTERFIELD è intramontabile. Questo grande classico rivisitato in similpelle scamosciata si integra a meraviglia sia negli interni contemporanei che in un soggiorno in stile industriale o vintage.
Con le sue finiture chiodate, questo divano trapuntato darà un tocco squisitamente british ad ogni arredo. Il modello è disponibile anche nelle tonalità moka, marrone chiaro e nero, e le sue dimensioni sono 75x232x91cm.
Elegante e raffinato, questo divano letto angolare OLIVIA si distingue per la composizione in morbido velluto e un colore azzurro polvere delicato e sublime. Perfetto per creare un contrasto elegante con un salotto dallo stile boudoir o in un soggiorno più contemporaneo.
La chaise longue si può spostare a destra o a sinistra a seconda delle proprie esigenze di spazio, mentre grazie a un pratico sistema a rotelle, diventa un letto supplementare in pochi secondi. Il divano Olivia è disponibile anche in una delicata nuance verde, mentre le sue misure sono 87x241x153cm.
Per chi ha problemi di spazio ma non vuole rinunciare ad ospitare amici di passaggio, il modello NIO presente nel catalogo Maisons Du Monde è la soluzione ideale.
Sorretto da piedi in legno massello di faggio e rivestito con una fodera in morbido tessuto, questo divanetto dall’eleganza discreta, si sposerà a meraviglia con interni essenziali.
Per chi ama lo stile di arredamento scandinavo, questo divano letto due posti rappresenta un oggetto di arredo salva spazio davvero funzionale.
Il modello NIO è declinabile in diverse colorazioni, quali blu petrolio, grigio chiaro, rosa antico, giallo senape, azzurro ghiaccio e verde acqua, mentre le sue misure sono 82x150x91cm.
Per chi cerca una soluzione pratica ma dal forte impatto estetico, il divano letto 3 posti modello Elvis rappresenta un’ottima soluzione di arredo.
Le sue linee vintage sono sottolineate da una base d’appoggio obliqua in legno massello di faggio ispirata ai mobili scandinavi. Il modello è declinato in tre diverse tonalità di tendenza, verde, blu e terracotta, perfette per abbinarsi alla morbidezza del velluto.
Il divano, le cui misure sono 84x214x87cm si trasforma in pochi attimi in un letto perché è uno dei divani clic clac, ma senza perdere nulla della sua eleganza ed estetica.
Praticità ed estetica s’incontrano nel divano ad angolo trasformabile 4 posti in tessuto rivestito bianco MONTREAL. la sua tonalità chiara e luminosa dona un tocco di luce ad ogni soggiorno e, grazie alle linee sobrie, è perfettamente inseribile in tutti i tipi di interni.
Se ci sono ospiti, questo divano si trasforma in pochi gesti in un pratico letto supplementare con rotelle integrate sotto la seduta. La chaise longue cela anche un contenitore portatutto, ideale per sistemare la biancheria da letto. Le misure del modello sono 88x238x160cm ed è possibile optare anche per un rivestimento in microfibra in marrone o in nero.