Maisons du Monde Catalogo Natale - designmag.it
Manca pochissimo al fatidico 25 dicembre, giorno in cui ci si riunisce con i propri cari per festeggiare il Natale. Tradizionalmente l’albero di Natale si prepara l’8 dicembre ma oramai c’è chi lo decora prima e chi dopo. Ad ogni modo è sempre un piacere addobbare la casa e sul catalogo di Natale 2024 Maisons du Monde c’è davvero tutto quello che occorre.
Dopo aver letto la guida su come addobbare l’albero di Natale alla perfezione vi servono gli ornamenti giusti. Potete trovare tanti articoli di tendenza sul catalogo di Natale di Maisons du Monde, noi lo abbiamo sfogliato ed ecco le decorazioni che ci sono piaciute di più.
Se ancora non avete tutto il necessario per una perfetta casa natalizia, vediamo le novità del catalogo Maisons du Monde 2024. Infatti, possiamo trovare online e nei negozi una selezione di decorazioni belli ed eleganti con cui impreziosire la casa a Natale con sconti fino al 50%, scopriamoli!
Per chi vuole seguire le ultime tendenze per addobbare l’albero di Natale, ecco una selezione di palline per decorare l’albero di Natale con un pizzico di follia e tanto colore: rosso, blu ghiaccio, verde pavone, fucsia… da Maisons du Monde a Natale potete creare l’ambiente perfetto in tinta con il vostro stile!
Queste palline di Natale dorate con paillettes sono perfette per chi vuole seguire le tendenze. Un set da 12 per illuminare l’abete in maniera non convenzionale ma senza far venir meno lo spirito natalizio. Ideale per addobbare l’albero di Natale dorato.
Le decorazioni total white, per un albero di Natale bianco, sono una delle tendenze natalizie più gettonate. Questo set di sei palline in vetro bianche a forma di goccia con glitter dorati è l’ideale se si vuole creare un albero molto chic.
Queste bellissime palline in stile scozzese, colore tradizionale per l’albero di Natale rosso, sono decorate finemente con brillantini oro e verde. Perfette per chi sceglie le decorazioni classiche natalizie, puntando sui colori tipici natalizi.
Tra le decorazioni natalizie per la casa non possono mancare le candele, perfette anche come centrotavola natalizi, che fanno subito atmosfera! Ecco le novità della collezione Natale 2024 di Maisons du Monde.
Quando avete decorato ogni angolo della casa eppure manca ancora un dettaglio che dia calore, quello che serve è una bella candela profumata, discreta ma natalizia. Questa tre candele profumate in vasetto di vetro colorato dorato e avorio hanno tutte queste caratteristiche e sono perfette anche per creare un centrotavola di Natale fai da te.
Questa candela a forma di abete è perfetta non solo come soprammobile, ma anche per la illuminare la tavola natalizia. Il colore classico ma impreziosito con brillantini dorati la rende ideale per adattarsi a qualsiasi abbinamento, ad esempio a ghirlande realizzare con elementi naturali o nastri colorati. E non perdetevi tutti gli alberi di Natale da tavolo Maisons du Monde della nuova collezione.
Questa candela profumata con una fragranza delicata di miele e cannella è inserita in una confezione in ceramica decorata sui toni del bianco, rosso e dorato, ottima idea regalo per Natale. È ideale se volete realizzare un centrotavola o delle decorazioni giocate sui toni del legno chiaro.
Ovviamente il famoso store specializzato in arredamento e articoli per la casa offre nel nuovo catalogo Natale 2024 tanti tipi di decorazioni per tutti i gusti: ghirlande natalizie, illuminazioni a LED. Vediamone una selezione.
Questa decorazione luminosa con la scritta Santa Stop Here è un passepartout super economico che vi permette di decorare qualsiasi ambiente in maniera semplice e gioiosa ma molto natalizia. Bianco e rosso sono i colori per eccellenza del periodo, potete sbizzarrirvi e abbinare il cartello in legno che si illumina in mille modi e con tantissimi accessori extra. Altre decorazioni natalizie in legno Maisons du Monde le trovate qui.
Questa ghirlanda di Natale con bacche rosse può essere utilizzata in tanti modi diversi: per decorare la porta di ingresso, come soprammobile o come centrotavola. Con tinte che richiamano un’atmosfera natalizia tradizionale, questa corona farà il suo effetto. Il diametro è di 42 cm. Minima spesa, massima resa per una delle più belle ghirlande natalizie per decorare casa.
Questa decorazione natalizia a forma di stella con LED vi permette di illuminare ogni ambiente per le feste creando un’atmosfera magica. È alta 30,5 cm e la potete posizionare sulla tavola imbandita o su uno scaffale o qualsiasi altro mobile, anche sulla libreria e persino come luce led per illuminare l’albero di Natale; funziona con le pile.
Infine terminiamo con una selezione di accessori per il Natale 2024 dal catalogo Maisons du Monde, con prodotti che potete comprare sia sugli store online che nei negozi fisici.
Sono tanti i calendari dell’avvento Maisons du Monde in legno personalizzato è un gesto d’amore più che speciale. L’attesa del Natale sarà deliziosa per grandi e piccini con questo calendario dell’Avvento che si apre come un libro per svelare le caselle da riempire con piccole sorprese.
Nel catalogo di Natale Maisons du Monde 2024 ci sono tante carte da regalo in tanti colori e stampe per impreziosire i vostri doni con un tocco speciale. In più questi prodotti sono certificati FSC, cioè sono stati realizzati per ridurre il loro impatto ambientale. Potrete così impacchettare i regali in modo originale seguendo le tecniche che vi suggeriamo nella nostra guida.
Questa tovaglietta in plastica con stampa schiaccianoci multicolore è una delle idee regalo di Natale Maisons du Monde. Sarà perfetta per decorare la casa durante la colazione o la merenda nei giorni delle feste natalizie. La simpatica decorazione, venduta in kit da sei pezzi, porterà subito allegria in casa!
Per decorare la casa a Natale creando la giusta un’atmosfera romantica e tradizionale date anche uno sguardo alle proposte presenti in altri cataloghi di Natale 2024 dei migliori brand di complementi d’arredo. Siamo sicuri che troverete le decorazioni natalizie di tendenza più adatte al vostro stile!
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!