Maison&Objet 2011: dal 21 al 25 gennaio a Parigi

Dal 21 al 25 gennaio prossimi, preparatevi per una gita parigina in zona Villepinte, in occasione del salone invernale Maison&Objet

[galleria id=”2723″]Dal 21 al 25 gennaio prossimi, preparatevi per una gita a Parigi in zona Villepinte, in occasione del salone invernale Maison&Objet 2011. Nel cuore dell’inverno, troverete le novità primavera-estate in un evento unico nel quale si incrociano le più belle collezioni per la moda e casa. Dalle ultime novità fino alle conferme, avrete un’offerta completa e potrete andare alla ricerca più minuziosa di quello che vi serve o non vi serve. Maison&Objet vi svela tutto quello che ha da offrire, tutto ciò che si possa trovare in fatto di arredamento una corsia dopo l’altra, in una fiera davvero sconfinata.

L’offerta di quest’edizione comprende: Scènes d’ interieur, in cui i grandi marchi internazionali e i creatori di oggetti di culto diffondono tutto lo spirito del lusso per la casa. Editeurs, ovvero i grandi produttori di tessuti. Now! designe a vivre, il meglio del design per la casa che occupa la hall 8 con una ricchissima offerta di design per l’arredamento. Craft, con pezzi unici, competenze ed esperienze di creatori, artigiani e artisti.
 
Ancora, Coté Déco con Références e Charme con i suoi mobili classici-di tendenza presso il padiglione 4, mentre Inspiration Jardin, per il mobile di famiglia recatevi alla hall 5, per una decorazione di interni ed esterni nello stile casa di campagna con i colori caldi della natura.Actuel invece, afferma la propria identità con un’offerta di mobili risolutamente contemporanea, urbana e chic nella hall 5B.
 
Ci sono anche gli approfondimenti sulla decorazione d’ispirazione multi etnica oppure il tessile di lusso per la casa, troverete ancora tutta l’arte per la tavola ogni giorno, accessori da cucina e prodotti gourmet, in una fiera dove tutto trova posto.

Gestione cookie