Maison&Objet 2011: Castiglione Relax e la piscina bordo sfioro

Castiglione Relax partecipa alla famosissima fiera Maison&Objet di Parigi, prevista dal 21 al 25 gennaio, per esporre al pubblico la sua nuova piscina bordo sfioro Round 230, proposta con una finitura esclusiva che coniuga legno e acciaio inox con un risultato dal design raffinatissimo

piscina castiglione relax
Castiglione Relax partecipa alla nuova edizione della famosissima fiera Maison&Objet di Parigi, prevista proprio in questi giorni, ovvero dal 21 al 25 gennaio. Si tratta sicuramente di uno degli eventi più in importanti in Europa, dedicati al settore dell’arredamento e della decorazione in Europa. I settori presenti in fiera sono quelli delle decorazioni, dell’arredamento, del design, della sistemazione degli spazi, dell’arte della tavola, del tessile e tanto altro ancora.

La fiera Maison&Objet animerà la città di Parigi per ben cinque giorni, proponendosi come crocevia tra tutte le culture e le tendenze del momento, espresse attraverso numerosi eventi ed animazioni.
 

A Maison&Objet saranno presenti anche molte aziende made in Italy, come ad esempio Castiglione Relax, che approfitterà dell’occasione per esporre al pubblico la sua nuova piscina bordo sfioro Round 230, proposta con una finitura esclusiva che coniuga legno e acciaio inox con un risultato dal design raffinatissimo.
 
Se non avete modo di partire per Parigi nei prossimi giorni, non preoccupatevi perchè le proposte di Castiglione Relax, dopo essere state presentate al SUN di Rimini tenutosi ad ottobre 2010, si potranno scoprire in occasione del prossimo appuntamento ovvero il Fuorisalone del Mobile Milano di 2011.

Gestione cookie