Maison&Objet 2011: accessori cucina da Muuto

La nuova collezione di accessori per la cucina disegnata dal collettivo Kibisi per Muuto

cucina con accessori in ordine ben organizzati
Foto Shutterstock | Didecs

[galleria id=”3081″]In occasione dell’importante appuntamento parigino con Maison&Objet, la celebre azienda danese Muuto ha presentato al grande pubblico la nuova collezione di accessori per la cucina nata dalla creatività del collettivo Kibisi. Si tratta di una linea di utensili per la cucina dal design giovane, fresco e innovativo ideale per una cucina moderna e informale. Stiamo parlando di Hang Around e Toss Around. Diamo un’occhiata insieme di cosa si tratta!
Il brand celebre brand danese Muuto ha scelto il prestigioso palcoscenico parigino di Maison&Objet 2011 per presentare le ultime novità entrata a far parte della sua straordinaria collezione di accessori per la casa e complementi d’arredo dal design originale e moderno.
 
Dalla collaborazione con il collettivo Kibisi è nata una collezione di utensili per la cucina che comprende Hang Around e Toss Around.
 
Entrambi sono realizzati unicamente in legno e si ispirano agli strumenti realizzati dagli artigiani del Regno del Bhutan. Il risultato è un mix perfetto tra design, artigianato, storia e innovazione.
 
Hang Around sono utensili ideati per cucinare e progettati appositamente per facilitare il lavoro di cuochi professionisti o semplici principianti che si vogliono cimentare fra i fornelli. Questi utensili sono infatti caratterizzati da apposite e funzionali scanalature incise nella parte posteriore dell’utensile che permettono di poggiare comodamente quest’ultimo sul bordo della pentola o della padella.
 
Ideato per servire l’insalata è invece il set di utensili Toss Around.

Gestione cookie