Se devi cambiare il pavimento non puoi non rivolgerti a Leroy Merlin: un modello elegantissimi ed economico, solo 8,99 euro al mq.
La scelta del pavimento di casa è una delle più importanti quando si ha a che fare con un arredamento che parte da zero. Una scelta non sempre facile, poiché è opportuno non basarsi semplicemente sull’estetica e sul gusto personale. Il pavimento deve sì essere in linea con lo stile dell’abitazione, poiché ne determina in gran parte il carattere e l’atmosfera, ma allo stesso tempo deve risultare comodo e funzionale. Quando si sceglie un pavimento bisogna valutare gli aspetti più disparati, dalla pulizia alla presenza di animali (che potrebbero rovinare i materiali più delicati).
Se sei alla ricerca di un pavimento che doni armonia e accoglienza alla tua casa non puoi non affidarti a Leroy Merlin. L’azienda francese offre una vastissima scelta di arredi e, in fatto di pavimenti, mette d’accordo davvero tutti. In particolare, al momento, c’è un’offerta shock che riguarda delle elegantissime piastrelle, adatte a diverse tipologie di ambienti: il costo è sbalorditivo, solo 8.99€/mq. In seguito tutti i dettagli dell’offerta (da non farsi scappare).
Da Leroy Merlin trovi il pavimento perfetto per la tua nuova casa: piastrelle incantevoli
Quando hai un problema casalingo, spesso la soluzione la trovi da Leroy Merlin. E, anche per chi è alla disperata ricerca di un nuovo pavimento, la catena francese può offrire un ottimo consiglio. Se ami il parquet malo trovi troppo scomodo e delicato, l’ideale è optare per una piastrella effetto legno. In questi giorni, da Leroy Merlin, trovi una meravigliosa piastrella in Frassino marrone, al prezzo di 8,99 euro al metro quadro.
Un vero e proprio affare, poiché, pur apparendo un vero e proprio parquet, si tratta di piastrelle in ceramica smaltata opaca marrone, adatte a pavimento interno ed ideale per ambienti con traffico medio forte. Le piastrelle misurano 15 x 60 cm e hanno uno spessore di 7,5 mm.
Resistente e facile da pulire, questo pavimento risulta estremamente versatile poiché rappresenta una via di mezzo tra colori neutri e strong. È perfetto sia per chi ha il desiderio di acquistare mobili dai toni del nude, bianco, o beige, che per chi invece vuole osare col grigio scuro o il nero. È un colore dalle mille sfumature, che consente di creare contrasti e giochi di luce a non finire. Non perdere tempo poiché l’offerta, vantaggiosissima, è limitata.