IKEA sa sempre come venire incontro alle esigenze dei suoi clienti con articoli che possono rivelarsi davvero d’aiuto: ecco su quale prodotto puntare per dire addio al disordine sotto il lavello.
Prendersi cura della propria casa assicurandosi che sia sempre pulita e in ordine è fondamentale per vivere bene l’ambiente domestico. La disorganizzazione può determinare un maggiore stress, oltre a rendere più complicato lo svolgimento di ogni faccenda nella propria abitazione. Non riuscire a trovare un prodotto o un determinato oggetto perché sommerso da altri articoli e arnesi disposti alla rinfusa non è l’ideale. Tutto ciò, però, finisce con l’accadere spesso: fortunatamente, esistono diverse soluzioni su cui poter contare.
Mantenere la casa in ordine non è di certo una passeggiata. In particolare quando si è già presi da numerosi impegni e, con il passare del tempo, si accumulano gli oggetti disseminati nell’abitazione. Per evitare il disordine, tuttavia, si può sempre puntare su accessori interni per mobili e articoli salvaspazio che possono tornarci utili per un’adeguata organizzazione.
In quest’ottica, un colosso del settore come IKEA può fare sicuramente al caso nostro. Il marchio svedese è apprezzato in tutto il mondo per la sua vastissima offerta in fatto di complementi d’arredo e mobilio, con oltre 450 punti vendita in 62 Paesi. Le parole chiave per la multinazionale sono funzionalità, qualità e convenienza: i prodotti, infatti, spiccano non solo per la loro durevolezza e utilità, ma anche per i prezzi a portata.
IKEA, la soluzione per dire addio al caos sotto il lavello: l’accessorio pratico e conveniente
Gli articoli in vendita riescono a soddisfare le esigenze di ogni cliente e sembrano essere pensati per far fronte a qualsiasi possibile inconveniente. Come il disordine che, in tantissime case, si viene a creare sotto al lavello: in quanti si ritrovano con detersivi e prodotti per la pulizia della casa vari sparsi qua e là? Ebbene, la multinazionale ha una soluzione.
Come mostrato in un video condiviso sul profilo Instagram di IKEA, è possibile dire addio al caos una volta per tutte grazie ad un semplice accessorio. Si tratta del cestello Uppramen, che permette di sistemare ed organizzare i prodotti che, altrimenti, resterebbero sparpagliati. Questo può essere acquistato per 19,95 euro e può essere usato anche per riporre articoli di bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre ad esso, si potrebbe pensare di aggiungere i “portatutto” con ventosa da parete Obonas. La loro applicazione non è per niente complessa: possono essere comodamente fissati dove si desidera senza dover ricorrere ad un trapano. Il contenitore è reperibile a soli 3,95 euro e, in alternativa, si potrebbe optare anche per la mensola, che costa 4,95 euro.