[galleria id=”2559″]My space e My house di Magis sono dei giochi molto semplici ma speciali, dedicati al gioco dei bambini, disegnati del danese Björn Dahlström, graphic e product designer nel settore industriale e dell’arredamento. Alzi la mano chi di voi non si è nascosto, almeno una volta sotto una tavola ben apparecchiata e ha finto di trovarsi in un mondo a parte, dettato dalla fantasia. Proprio da qui prende le mosse il progetto My house, una semplice tovaglia per un tavolo rettangolare, con i bordi lunghi fino a terra e decorati come fossero le mura di un castello. Un vivaio perfetto per il gioco immaginativo in resistente poliestere con un design castello medievale.
My space è un prodotto che serve per dividere lo spazio di una cameretta e ricavarne un ambiente privato, dove vigono soltanto le regole del gioco. In tessuto, con sostegni verticali, sono sisponibili tre diverse ambientazioni: giungla, safari o sull’oceano. Un divisore in tessuto di poliestere con base in polietilene e PVC bianco con il rosso piani sferico per la sicurezza. Myspace esiste in quattro dimensioni, potete orientare i suoi lati come meglio credete.
Libero da preconcetti degli adulti, Magis Me Too è un piccola-grande collezione, tutta in plastica, di oggetti super-resistenti che uniscono il divertimento con la fantasia per stimolare i sensi della curiosità infantile. Disegnati da artisti per allenare la mente di un bambino, Me Too, ci sono anch’io, dà voce a bambini esigenti di esprimersi anche nel campo del design per mezzo dei valori che corrispondono al loro mondo.
Rompendo tutte le regole, Magis Me Too coniuga l’immaginazione e il gioco incarnando un innovativo Made in Italy.