[galleria id=”309″]Arriva l’ultimo nato di casa Apple, un mouse mai visto prima, tanto da chiamarsi Magic Mouse Apple. Magico perché si tratta del primo mouse Multi-Touch al mondo, con tecnologia Bluetooth, dal design minimale e la tecnologia avanzatissima.
Un profilo elegante, quello del nuovissimo Magic Mouse Apple, a cui la famosa azienda ci ha abituati da tempo. Una superficie ininterrotta, pulita e minimale, che lascia parlare oltre al design, che ha tagliato netto con tutto ciò che è superfluo, una tecnologia avanzatissima.
Ma scopriamolo da vicino, questo portentoso mouse che segna una vera e propria rivoluzione importando il Multi-Touch anche nel regno dei mouse.
Guardando il nuovo Magic Mouse ciò che colpisce a prima vista è l’assenza di pulsanti e il perfetto adattamento alla mano, seguendo un’ergonomia ideale.
Ma la novità oltre che nel look risiede nell’aspetto hi-tech, che ci permette di utilizzare l’intero mouse come un unico pulsante, che obbedirà alle nostre volontà con un semplice tocco.
Il Magic Mouse ha un motore di puntamento laser molto più sensibile e reattivo delle tecnologie tradizionali e compatibile con più superfici, senza bisogno di tappetino e si può utilizzare con tecnologia Bluetooth anche a 10 metri di distanza dal computer grazie a una connessione stabile e sicura.
Un prodotto innovativo e sorprendente al prezzo competitivo di 69 euro.
Foto:
www.apple.com