Madia con camino, quanto costa copiare l’idea di Diletta Leotta?

Diletta Leotta ha più volte aperto le porte di casa sua a Milano e tutti hanno notato il meraviglioso camino che scalda il salotto: il prezzo.

Diletta Leotta condivide spesso immagini dalla sua splendida casa a Milano, un appartamento lussuoso e moderno davvero molto chic. E’ stato praticamente impossibile non notare che in salotto la conduttrice di DAZN ha un meraviglioso camino elettrico che è un tutt’uno con il mobile tv.

La madia con camino della Leotta è di una marca piuttosto nota e il prezzo sicuramente non è bassissimo. I camini elettrici sono l’ultima frontiera del design nelle case, tutti amano avere un focolare nella propria casa e con questi nuovi mobili è possibile averli senza la puzza di bruciato che verrebbe da un camino normale.

Il mobile con camino di Diletta Leotta in salotto è strepitoso: quanto costa

Diletta Leotta in salotto ha una madia con camino elettrico sotto la televisione. Un mobile molto moderno ed elegante che con le fiamme scalda l’ambiente rendendolo davvero unico. La conduttrice di DAZN ha mostrato più volte questo particolare oggetto d’arredo che ha scelto.

camino diletta leotta
Il meraviglioso camino di Diletta Leotta (IG Dilettaleotta) – Designmag.it

Si tratta di un camino del brand MaisonFire. Come si vede dall’immagine il camino è al centro di un mobile più lungo con ante rifinite in beige. E’ davvero molto bello perché è molto grande, il mobile, infatti, prende in lunghezza quasi tutta la parete. Sopra c’è un comodo piano dove la Leotta ha posizionato vari oggetti d’arredo, poi la televisione e sopra qualche mensola dove ci sono dei libri.

Il camino della Leotta è davvero bellissimo, sebbene non sia stato possibile risalire al prezzo specifico – poiché mobili del genere sono comunque personalizzati e quello di Diletta è probabilmente su misura – per un camino del genere si parte dai 1.150 euro a salire. Quello della conduttrice di DAZN, considerata la lunghezza, potrebbe arrivare a costare anche 3000 euro.

Ci sono poi modelli di camini elettrici, sempre da incastonare in qualche mobile tv o madia, più economici. Sul mercato se ne trovano da 200 euro a salire, il prezzo dipende dalla grandezza, dalla composizione e chiaramente dal design. E’ facile comprendere che quello di Diletta Leotta non è sicuramente il più economico che c’è sul mercato. Del resto la casa della conduttrice di DAZN è un vero gioiellino con terrazzo e finestre che affacciano proprio sullo spazio aperto. Si dice che il prezzo del suo appartamento sia di 12mila euro a metroquadro.

Gestione cookie