La novantaduesima edizione del Macef, Salone Internazionale della Casa, sta per partire: dal 26 al 29 gennaio 2012 avrà luogo alla fiera di Rho con ben quattordici padiglioni espositivi. Macef è un successo che si rinnova negli anni, per parlare delle eccellenze. E con esse anche creatività, innovazione, ricerca estetica e business. Questo salone è prima di tutto un momento di incontro irrinunciabile per espositori, ovvero i grandi marchi dell’home design, e per i buyer pronti ad effettuare gli ordini per la nuova stagione. Macef, propone infatti i grandi brand internazionali ma anche le eccellenze della piccola produzione in serie.
Il Macef si svolge con cadenza semestrale nelle due edizioni di Primavera (gennaio) e Autunno (settembre). L’edizione di gennaio è soprattutto Tavola & Cucina, uno spazio dove idee, forme e colori arricchiscono il palcoscenico espositivo della manifestazione rendendola punto riferimento per il mondo della casa & dintorni. Troverete anche altre sezioni dedicate: Arredo e decorazione, Argenti, Bijoux-oro-moda & accessori eOggetti da regalo-trade & big volume.
L’appuntamento non poteva che essere a Milano, nel centro nevralgico dell’economia con idee vincenti, prodotti di tendenza e dove la maestria di antichi mestieri si fa cultura formale.
Numerosi eventi accompagneranno l’edizione di Gennaio, presenti sia all’interno dei padiglioni che con momenti dedicati nella città di Milano.
Tutti i giorni la manifestazione va dalle ore 9,30 alle 18,30. L’ingresso alla fiera è riservato agli operatori professionali, noi di Design Mag saremo lì per voi.