In occasione del Macef 2011, il Salone Internazionale della Casa, Alessandra Fedeli ha messo in mostra le sue interessanti creazioni di design. Si tratta della nuova collezione “light” composta da pezzi originalissimi, caratterizzati dall’assemblaggio innovativo di elementi, intorno ad un disco-fulcro con illuminazione a fasci di LED.
Della serie fanno parte anche dei buffi Alberi, che grazie all’utilizzo della tecnologia a led, vedranno aumentare la loro luminosità ed i loro riflessi di metacrilato.
Addio quindi alle vecchie lampadine, per lasciare spazio a soluzioni in led molto più libere ed innovative.
Tante proposte affascinanti, in grado di stupire i visitatori di questo importantissimo appuntamento dedicato all’oggettistica e all’arredamento per la casa.
Per vedere da vicino le creazioni della designer Alessandra Fedeli, non vi resta che visitare il Macef che resterà aperto fino al 30 gennaio 2011, nel capoluogo lombardo, precisamente alla Fiera di Milano Rho.
Qui su oltre 1.800 espositori sono allestiti ben sette grandi padiglioni, che ospitano eventi, premiazioni, esposizioni, concorsi e mostre.
Non scordiamo poi che il 2011 è l’anno ideale per scoprire il Macef, per chi ancora non lo conoscesse, infatti questo evento internazionale compie 90 anni e li festeggia con tantissime iniziative.
I commenti sono chiusi.