[galleria id=”3085″]Il Gruppo Benetton ha scelto l’importante evento milanese Macef 2011 per presentare al grande pubblico un’inedita collezione di accessori per la tavola e la cucina dalle decorazioni giovani, fresche e vivaci. Non solo più abbigliamento per United Colors of Benetton ma ora anche una linea completa di vetri e porcellane ideate appositamente per vestire con stile la tavola! Ma ora diamo un’occhiata insieme a questo innovativo progetto nato dall’incontro tra la creatività di Benetton, di FABRICA e l’esperienza di Desart, importante produttore di porellane.
Chi ha avuto il privilegio e il piacere di passeggiare e curiosare fra i numerosissimi stand di Macef 2011 non potrà non aver notano la nuova e inedita collezione di accessori per la tavola nata dall’incontro tra United Colors of Benetton, FABRICA e Desart.
Si tratta di una deliziosa collezione di vetri e ceramiche dai colori vivaci e pop ideali per decorare tavole giovani e informali che spazia dai servizi di piatti in porcellana per la tavola ai bicchieri in vetro, dalle posate in acciaio alla coltelleria fino agli utensili per la cucina.
La collezione comprende cinque diverse linee di stoviglie che si contraddistinguono per la decorazione che varia dai motivi geometrici in bianco e nero fino ai colori vivaci e pop del blu, verde, rosso e viola: Singer, Squared, Kili, Drop e Contrast. I barattoli da dispensasono invece contraddistinti dal celebre logo Benetton.
L’intera United Colors of Benetton Dinnerware Collection verrà distribuita in tutta Italia da Desart nei negozi specializzati.