[galleria id=”1009″]La macchina fotografica Leica M7 Hermès in limited edition, che vi mostriamo oggi, sicuramente farà impazzire gli amanti di fotografia retrò e delle passate tecnologie.
Sicuramente un oggetto di culto ideata o meglio customizzata dalla maison francese del lusso Hermès, che torna ad omaggiare l’arte della fotografica, con la collaborazione del marchio Leica, partner ideale per questa iniziativa.
Il brand tedesco, infatti, è una delle poche marche che basano ancora i propri prodotti sull’artigianalità e sulla bellezza estetica e già nel 2003, con la Leica MP Edition Hermès aveva collaborato con l’Atelier parigino.
La bellissima Leica M7 Hermes edition verrà prodotta in edizione limitata in soli 200 esemplari, dei quali cento saranno realizzati in tonalità arancio ed altri cento in un verde molto particolare, definito “etoupe”.
Quanto alle finiture, invece, saranno in entrambe le versioni in metallo e in argento cromato, ma per l’occasione senza il celeberrimo logo rosso Leica, per motivi estetici.
La caratteristica più interessante è che la Leica M7 Hermès edition non sarà una digitale, ma utilizzerà una pellicola 35 mm, caratteristica che la renderà ancora più desiderabile agli occhi dei veri appassionati di fotografia tradizionale.
La macchina fotografica, è dotata di tracolla in pelle, realizzata a mano, ed è contenuta in un box rivestito con lino e seta.
Ognuno dei duecento pezzi di Hermès, sarà numerato e costerà 14.265 dollari.