Luglio sarà un mese top per questi segni. Lo dicono anche i Maya

Sarà un mese spumeggiante per due segni zodiacali in particolare: il nostro oroscopo è rinforzato anche dalle previsioni dei Maya

C’è da essere sicuri. Non solo perché le stelle hanno parlato. E sappiamo bene quanto siano affidabili. Ma, questa volta, un ulteriore carico di credibilità e di certezza viene dato addirittura dai Maya. Ebbene sì, per questi segni zodiacali il mese di luglio appena iniziato sarà davvero straordinario e di quelli da incorniciare. Ecco cosa accadrà.

Più volte vi abbiamo reso edotti circa l’affidabilità dell’oroscopo. E’ inutile mettersi contro le stelle: si è destinati a sconfitta certa. Quando le influenze astrali dicono qualcosa, bisogna solo prenderne atto, sia che si tratti di notizie positive, sia che il periodo sia di quelli decisamente no. In caso di periodo proficuo, ovviamente sta poi a noi percorrere una via che le stelle possono solo indicarci. Quando, invece, gli astri non ci sono propizi bisogna essere solo resilienti e pazienti e aspettare che passi la piena.

Oggi, per due segni zodiacali, gli astri hanno parlato e hanno detto che sarà un grande mese di luglio per loro. Una predizione resa ancor più attendibile dal fatto che a sostenere tutto ciò siano anche i Maya. E chiunque conosca la filosofia di questo nobile popolo (se non lo avete fatto, per esempio, visitate le piramidi in Messico), sa quanta spiritualità vi sia dietro. E sa, quindi, che c’è assolutamente da fidarsi.

Mese di luglio straordinario per questi segni zodiacali

Secondo le previsioni dei Maya, questo è l’anno del Serpente, a cui appartengono tutti coloro che sono nati nel periodo compreso fra il 4 maggio e il 31 maggio. Per questo, dunque, stando alle previsioni dell’antico popolo (addirittura datate 4.000 anni fa) questo sarà un grande mese di luglio per due segni zodiacali: il Toro e i Gemelli.

Luglio eccellente per questi segni zodiacali
L’oroscopo di luglio per questi segni: premiati anche dai Maya foto: Ansa – (designmag.it)

Partiamo dal Toro. Come ben sapete, si tratta di uno dei segni più decisi e determinati tra i dodici dello Zodiaco. Non abbiamo dubbi, dunque, che saprà valorizzare al meglio questo periodo tratteggiato tanto dall’oroscopo tradizionale, quanto da quello Maya. Questo perché, come dicevamo, le influenze positive vanno poi incanalate bene. E il Toro è uno che ci sa fare: in questo mese di luglio raggiungerà moltissimi obiettivi negli ambiti più disparati.

Ha bisogno invece di più lena e forza di volontà il segno dei Gemelli. La costellazione doppia per antonomasia ed eccellenza: un segno vivace, curioso e avventuroso, ma spesso anche un po’ incostante. Ma in questo mese di luglio i Gemelli devono stare “sul pezzo” perché per loro arriveranno tante piacevoli novità, sia in ambito professionale, ma anche per ciò che concerne la possibilità di conoscere qualcuno di interessante sotto il profilo personale e sentimentale.

Gestione cookie