Luglio, questo segno zodiacale in preda alla gelosia: dovrà tenerla assolutamente a freno

Secondo le previsioni dell’Oroscopo, la seconda metà di luglio sarà dinamica ma un segno zodiacale dovrà combattere contro la gelosia.

I movimenti planetari continuano a elargire energie e influenze positive, soprattutto da parte di Giove verso alcuni segni zodiacali. L’estate, come già preannunciato dagli astrologi all’inizio dell’anno, vedrà favoriti particolarmente i segni d’Acqua e quelli di Fuoco. Per quanto riguarda invece i segni d’Aria e quelli di Terra ci saranno momenti al top seguiti da qualche calo momentaneo. In questo quadro generale, però, spicca l’influenza di Marte su un segno in particolare.

L’energia del Pianeta sarà in grado di enfatizzare alcune peculiarità caratteriali del segno in oggetto, ma non è necessariamente una bella notizia, anzi, perché la natalità astrale dovrà vedersela con un sentimento molto difficile da tenere a bada ovvero la gelosia. Ma andiamo a scoprire qual è il segno per cui le stelle hanno in serbo un messaggio.

Appartieni a questo segno zodiacale? Occhio alla gelosia, ti aspetta un periodo difficile col partner

Nella grande danza celeste che si sta svolgendo sopra le nostre teste – e i nostri cuori – c’è il movimento di un Pianeta in particolare che sta per regalare un momento di difficoltà a un segno. Parliamo del Toro, che come tutti sanno è solitamente molto testardo, e Marte ha deciso in questa seconda metà di luglio di fare uno scherzetto proprio a questa natalità astrale.

oroscopo amore toro luglio
A luglio i Toro potranno sperimentare una crisi col partner – Designmag.it

Per i Toro il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto nel comparto sentimentale. Hanno dovuto combattere con una delusione cocente e non è stato facile lasciarsi alle spalle un passato troppo pesante. Una volta ritrovata la fiducia nella vita e nell’amore, i Toro hanno finalmente potuto ricominciare ad amare, ma adesso è in arrivo un’altra sfida da affrontare.

I Toro non sono ancora riusciti a smaltire lo stress e ciò li porta ad avere ancora sospetti verso tutti, e in special modo in famiglia e nel rapporto col partner. Le stelle avvertono che nella seconda metà di luglio potranno verificarsi fraintendimenti e tensioni nella coppia, e il carattere testardo dei Toro non faciliterà la comunicazione. I nati del segno potrebbero manifestare una gelosia eccessiva, che se non controllata potrebbe compromettere la serenità del rapporto sentimentale.

Conoscendo il carattere cocciuto dei nati del segno, sarà difficile far capire loro che in realtà l’amore è solido e non c’è niente di cui temere. Le stelle quindi consigliano di mantenere la calma e di continuare ad avere fiducia, che è l’unico modo per godersi il sentimento appieno. Conferme ulteriori arriveranno proprio al termine dell’estate.

Gestione cookie