Avete mai visto la casa di Luciana Littizzetto? Ecco dove vive la nota comica, conduttrice e scrittrice: il terrazzo è gigantesco e la vista offerta spettacolare.
Apprezzatissima da milioni di spettatori ormai da decenni, Luciana Littizzetto si prepara ad essere protagonista anche della stagione televisiva 2023-2024, sebbene abbia ormai sancito il suo addio alla Rai. Come sempre, tornerà al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa, sebbene la trasmissione sarà ora in onda su NOVE.
Nel corso della sua carriera, la Littizzetto è stata più volte sotto i riflettori anche di Mediaset: prima Zelig, poi ilMaurizio Costanzo Show e anche Le Iene. Prossimamente, sbarcherà anche a Tu Si Que Vales, portando di certo una buona dose di allegria ed energia.
Non mancano quindi i progetti alla conduttrice classe ’64, che intanto continua a godersi come molti altri vip le vacanze estive, passate sia fuori porta che nella sua splendida dimora. Avete mai visto dove vive? La casa è davvero stupenda e, con un terrazzo gigantesco, offre una visione da urlo.
Luciana Littizzetto, la casa è stupenda e la vista mozzafiato
Nata a Torino, da sempre Luciana Littizzetto è molto attaccata alla sua città d’origine, tanto che ha deciso di costruire il suo “nido” proprio nel capoluogo piemontese. Stando alle foto che ogni tanto pubblica la conduttrice stessa sul suo profilo Instagram, l’abitazione rispecchia la personalità della Litizzetto, sprizzando parecchia energia e allegria; dotata di ogni comfort, il pezzo forte dell’abitazione pare essere proprio il grandissimo terrazzo, curato in ogni dettaglio e con molte piante.
Oltre ad essere molto spazioso e a poter ospitare diverse persone, il grande terrazzo offre una vista mozzafiato direttamente sulla Mole Antonelliana, simbolo di Torino; un panorama che, di certo, contribuisce giorno dopo giorno a rafforzare il legame della conduttrice con la sua città.
Passando agli interni della dimora invece, dai contenuti social pare che la conduttrice abbia sul pavimento un parquet e un arredamento dalle tonalità “orientali”; non mancano moltissimi libri, così come un pianoforte, data la passione della Litizzetto per la musica e il diploma conseguito al conservato a metà degli anni ’80. Tra un impegno televisivo e l’altro, la conduttrice può godersi al massimo una casa davvero spettacolare nel quale ristorarsi e coltivare i suoi hobby e i suoi interessi.