[galleria id=”3059″]I lampadari FDV Group sono prodotti di tendenza, perfetti per illuminare e rendere esclusivo qualunque tipo di arredo, anche il più anonimo. Ad esempio gli eleganti chandelier di vetro scelti in colori particolarmente accesi, potrà regalare classe e un tocco di lusso a qualunque interno. Vediamoli meglio da vicino. Con FDV Group l’illuminazione diventa un gioco, un divertente tocco di glamour regalato ad un ambiente che ha bisogno di personalità.
Tra le proposte più interessanti, impossibile non notare per esempio, Bolero, realizzazione del designer Carlo Nason che riprende le forme classiche degli chandelier tradizionali in vetro di Murano riproponendole in chiave contemporanea.
Bolero sa come fondere tecnica ad artigianato e si può scegliere in varie tonalità, tra cui le tradizionali cristallo trasparente e bianco latte, ed un insolito ed affascinante rosso rubino, per soluzioni più di tendenza.
Un altro lampadario molto affascinante, creato in collaborazione con il brand Alt Lucialternative, è Leaves, composto da una pioggia di foglie stilizzate, attraversate dalla luce dei led inseriti sul soffitto.
Per finire l’ultima delle proposte di oggi è Dracena, la lampada a sospensione composta da struttura in metallo cromato e foglie in vetro stirato a mano, dallo stile inconfondibile.
Questo bel lampadario è disponibile in cinque diversi colori.