[galleria id=”2477″]Dalvey presenta la nuova lampada da scrivania ideale per arredare con stile la propria postazione in ufficio ma anche perfetta per illuminare la scrivania di casa. Si tratta di una luce capace di coniugare in un unico prodotto la funzionalità e la professionalità necessaria su un posto di lavoro con un design accattivante che la rende un perfetto complemento d’arredo. Ma ora diamo un’occhiata più da vicino alla nuova lampada da scrivania Dalvey!
Dalvey è un marchio che si avvale di designer per realizzare accessori e complementi d’arredo caratterizzati da alta qualità e ottime performance. L’ultima novità entrata a far parte della collezione Dalvey è una lampada da scrivania dal design tanto essenziale quanto accattivante capace di unire lo stile classico con una nota di innovazione.
Dal punto di vista dei materiali, la lampada è caratterizzata da una base disponibile in vetro nero o cristallo trasparente abbinato all’acciaio inox lucidato che riporta incisa la frase latina Veritas lux mea, la verità mi illumina.
A completare la lampada ci sono poi delle aste posteriori che ne permettono la regolazione e una deliziosa campana disponibile nelle varianti nero, verde o ambra.
La lampada da scrivania Dalvey è distribuita in Italia da Whynot e la potete trovare nei migliori negozi dedicati agli accessori di lusso e al regalo-uomo al prezzo di 525 euro.