Il dettaglio nella casa di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri non passa inosservato. È molto particolare ed ha attirato l’attenzione: ecco di che cosa si tratta.
Una delle coppie più unite del mondo del cinema e dello spettacolo italiano è quella formata da Ranieri e Zingaretti. Oltre alla bravura e alla bellezza estetica dei due, non è passata in sordina nemmeno la loro abitazione che appare spesso nelle storie social.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono due dei più grandi protagonisti del cinema italiano. Si sanno gestire perfettamente tra piccolo e grande schermo, collezionando successi su successi. Lui è da anni il volto del commissario Montalbano, mentre lei sta riscontrando consensi per la serie tv Rai Le Indagini di Lolita Lobosco.
I due però sono una coppia nella vita reale. Dal loro amore sono nate le figlie Emma e Bianca alle quali sono molto legati, come si può vedere molto bene dai rispettivi profili social. Per chi volesse saperlo, Luca e Luisa vivono in una bellissima casa nella quale non è sfuggito un dettaglio.
La casa di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: ecco dove abitano
Nonostante siano sempre stati molto riservati sulla loro vita privata, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri condividono spesso momenti legati alla loro quotidianità passata in famiglia e con le loro figlie. Nei contenuti social si vede spesso la loro casa, molto bella e spaziosa.

Zingaretti è nato e cresciuto a Roma, mentre Ranieri è originaria di Napoli. I due, però, hanno deciso di prendere casa a Roma dove vivono insieme alle figlie e sono comodi anche per quanto riguarda il lavoro. Non sappiamo di preciso qual è la zona della loro abitazione, tuttavia è impossibile non notare alcuni dettagli.
In una storia Instagram condivisa da Luisa Ranieri si vede chiaramente un tavolo enorme in legno e un lampadario molto particolare. Nel contenuto social si vede benissimo Luca Zingaretti mentre è indaffarato, seduto accanto a lui ci sono anche le figlie Emma e Bianca alle prese con i compiti prima del ritorno a scuola.
Più volte Luisa e Luca hanno parlato della loro vita matrimoniale e del loro equilibrio familiare, dove lei si occupa della cucina e lui invece fa da maestro alle figlie e le aiuta a fare i compiti.