Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, Niko e Rossella di Un posto al sole mostrano la loro casa, un nido pieno d’amore

Tra i volti più amati di Un Posto al Sole, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo hanno mostrato a tutti la loro casa meravigliosa.

Un amore nato nel set di una soap opera e che è diventato realtà, facendo sognare i milioni di telespettatori che ogni giorno da anni rimangono incollati allo schermo per scoprire gli ultimi sviluppi della trama. Luca Turco e Giorgia Gianetiempo interpretano Niko e Rossella in Un Posto al Sole. Una coppia che dal piccolo schermo si è tramutata anche nella vita reale.

Da ormai quasi sei anni, i due fanno coppia fissa e sono più innamorati che mai. Con i loro post sui social che ogni volta ottengono migliaia di interazioni tra like e commenti entusiasti di come si mostrano. Intanto, proprio di recente i due attori hanno mostrato ai propri follower la loro casa. È un vero e proprio nido d’amore, con uno stile d’arredamento impeccabile e un’accoglienza unica nel suo genere. Dopo averla scoperta, resterete ammaliati dalle loro scelte.

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo mostrano la loro casa: ecco com’è composta

Un semplice Reel su Instagram pubblicato in coppia, per festeggiare l’arrivo del nuovo divano da mettere in salotto. “Per guardare tutte le nostre serie TV preferite insieme” hanno spiegato nella didascalia, lasciando intendere qual è la loro stanza preferita. Ma dalle immagini possiamo vedere qual è lo stile di arredamento scelto. Che ai più attenti, non è di certo passato inosservato.

Ecco come si mostra la nuova casa di Luca Turco e Giorgia Gianetiempo
Lo stile inconfondibile della nuova casa di Luca Turco e Giorgia Gianetiempo (screenshot Instagram) – Designmag.it

Passiamo dalle mura, che sono dipinte con un bellissimo color turchese. Molto accogliente e che mette in risalto il pavimento, un parquet dallo stile incrociato di un legno che sembra essere nuovo e appena messo. La zona living comprende anche la cucina, con una penisola moderna dove poter fare colazione o mangiare al volo. Tanto che sono presenti alcuni sgabelli con schienale, dello stesso colore del divano a L.

Ossia un verde acqua simil turchese, che si avvicina molto alla tonalità scelta per i muri. Davanti al divano c’è invece un mobile grigio scuro con cassetti a scomparsa e piantine a decorazione. Che fanno da base ad una meravigliosa TV appesa al muro. Un luogo perfetto dove la coppia potrà rilassarsi la sera, coccolandosi e guardando ciò che più preferiscono tra film e serie TV d’autore. E perché no, magari proprio le nuove puntate di Un Posto al Sole.

Gestione cookie