Luca Laurenti: ecco come vive e dove abita il famosissimo showman romano. La verità che nessuno si aspetterebbe mai su di lui.
Luca Laurenti è uno dei volti più amati della televisione italiana. Si tratta di un uomo dello spettacolo a tutto tondo: il suo talento è davvero unico. Luca riesce a spaziare senza nessuna difficoltà dalla recitazione, fino ad arrivare al canto.
La sua innata simpatia, inoltre, lo ha reso davvero amato dai suoi fan. Lo si vede spesso, in particolar modo in ambito televisivo, fare coppia con Paolo Bonolis, con il quale condivide anche un’amicizia decennale. La coppia è entrata nel cuore del pubblico, che non riesce ormai più ad immaginarli l’uno senza l’altro.
Laurenti ha seguito attivamente tantissimi progetti, a partire dalla radio, al teatro, alla televisione. La sua energia contagiosa riesce davvero a creare una connessione e un legame unico con il suo pubblico. Ma non tutti sanno dove vive Luca. La casa, infatti, rappresenta il luogo privato da condividere con i familiari più stretti e spesso e volentieri, nel mondo dei personaggi pubblici, si è restii a condividerla.
La casa di Luca Laurenti: ecco dove si trova
Luca Laurenti è da sempre molto riservato per quanto riguarda le questioni private. A differenza di altri suoi colleghi, Luca non ama mostrare pubblicamente parti della sua quotidianità. Motivo, questo, per cui non si sa molto del suo privato.
Quello che è noto è che il famosissimo showman è nato a Roma ed è vissuto qui per tantissimi anni. Ma ad oggi la situazione sarebbe abbastanza particolare: parrebbe, infatti, che Luca faccia avanti e indietro tra Roma e Milano.
Roma, infatti, non rappresenta solamente le radici, ma anche il principale fulcro della sua vita lavorativa. È negli studi di Cinecittà, in effetti, che si svolge gran parte del suo lavoro ed è qui che passa la gran parte del tempo, quando è impegnato in progetti televisivi.
La sua famiglia, però, abiterebbe a Milano. Questo vedrebbe Laurenti fare avanti e indietro tra le due città per poter bilanciare tutto al meglio. Una soluzione che non parrebbe semplicissima da applicare, ma si sa, quando si tratta della famiglia, nessun sacrificio è troppo grande. Milano è una città metropolitana e poliedrica, in cui in tanti amano vivere.
Potrebbe essere proprio qui che Luca ricarichi le sue pile e la sua energia per poter essere sempre così performante sul lavoro. Un binomio che, a quanto pare, non solo sembra funzionare, ma sarebbe proprio vincente.