Luca Argentero vive insieme alla moglie Cristina in una bellissima dimora da sogno: ecco i dettagli e le curiosità.
Uno degli attori apprezzati del panorama dello spettacolo italiano è proprio lui, Luca Argentero. Nel corso della sua carriera ha partecipato e interpretato moltissimi personaggi in maniera piuttosto egregia. In molti sono curiosi di scoprire dove passa il suo tempo quando è lontano dai riflettori: nessuno potrebbe mai credere quando è meravigliosa la sua dimora che condivide con la sua bellissima Cristina Marino, madre dei suoi due figli.
Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie più amate dal pubblico per la loro semplicità, intraprendenza e passione che dimostrano da quando è nata la loro passione. I due condividono molte passioni insieme e da poco sono diventati genitori della secondogenita. Prima di conoscere Cristina, Luca è stato legato per moltissimi anni con Myriam Catania con ci ancora oggi mantiene un rapporto sereno e di affetto reciproco. I due possiedono due meravigliose dimore dove passano spesso il loro tempo libero: una a Milano e una in Umbria.
Luca Argentero e Cristina Marino dove abitano?
Luca Argentero, in una intervista di qualche tempo fa a Che tempo che fa, programma di Fabio Fazio, aveva da poco annunciato di essere un milanese d’adozione e di aver comprato una casa a Milano per via del lavoro e per una questione di comodità. La casa di Milano, infatti, risulta parecchio strategica anche per Cristina in quanto sta lanciando nuovi progetti che riguardano le collezioni da fitness.
Per la nuova casa la bellissima coppia ha scelto la zona di Porta Nuova a Milano, dove vivono già tantissimi personaggi famosi. L’ambiente che si intravede nelle foto postate sui social prevede alti soffitti e grandi lucernari da cui vedere il cielo. Ogni dettaglio è curato con estrema raffinatezza e racconta la loro passione per la bellezza e per la modernità.
Circa la casa in Umbria, invece, i due hanno una dimora che si trova proprio nella località di Città della Pieve. La località è immersa nel verde, risultando anche abbastanza fornita di ogni tipo di comfort e di arredi moderni. Una dimora che ha permesso di vivere una vita più tranquilla e di poter respirare aria pulita soprattutto nel periodo del Covd-19. Ha uno stile estremamente elegante. All’interno dell’abitazione a spiccare è il parquet chiaro accompagnato da un design moderno. La cucina è in stile rustico mantenendolo anche per altre aree della casa come il salotto o il terrazzo.