Lo specchio che ti fa tornare il sorriso è l’incredibile novità di design di Ikea: costa meno di 30 euro

Pratico e adatto ad ogni ambiente della casa: da Ikea trovi uno specchio bellissimo a meno di 30 euro.

È sempre il momento giusto per dare un tocco nuovo alla casa. Anche a Natale, quando tutta l’abitazione si veste per le feste, tra ghirlande, decorazioni, addobbi e lucine. Se vuoi farti un regalo, e vuoi farlo pure alla tua casa, non puoi non fare un salto da Ikea. Il colosso svedese è sempre la scelta giusta per chi vuole arredare i propri spazi senza spendere una fortuna. Per esempio, con meno di 30 euro, puoi acquistare uno specchio che rivoluzionerà il look della tua casa.

Gli specchi giocano un ruolo chiave nell’arredamento poiché svolgono diverse funzioni, oltre a quella principale, per cui tutti li utilizzano. Posizionati nel modo corretto, gli specchi donano luminosità agli ambienti, conferendo loro una maggiore profondità. A questo proposito, da Ikea trovi un modello ideale anche per gli spazi più ristretti, che potrai appendere in ogni zona dell’abitazione, dal living alla camera da letto. Ecco perché non devi fartelo scappare.

Se cerchi uno specchio elegante e dal design lineare devi andare da Ikea

Tra gli elementi di arredo a cui nessuno può rinunciare ci sono senza dubbio gli specchi. E non solo per dare un’occhiata al tuo outfit o per aggiustare il make up: lo specchio serve anche ad ampliare lo spazio e donare luce alla tua camera. Se ne cerchi uno che si abbini a qualsiasi stile di arredo e non occupi troppo spazio, la soluzione te la offre Ikea a poco meno di 30 euro. Si chiama Lindbyn ed è lo specchio che sta facendo impazzire gli acquirenti.

Specchio Lindbyn di Ikea
Se cerchi uno specchio elegante e dal design lineare devi andare da Ikea – credits sito Ikea (Designmag.it)

La meraviglia di questo specchio circolare, dal diametro di 50 cm, è che può essere collocato in qualsiasi angolo della casa, compreso il bagno, nel quale è stato testato. Disponibile con cornice blu o nera, le dimensioni di questo specchio consentono di adornare anche le pareti meno ampie, ma attenzione.

Ikea accontenta anche chi è alla ricerca di uno specchio identico, ma leggermente più grande: Lindbyn è disponibile anche con diametro di 80 cm e costa solo 69,95 euro. Un elemento d’arredo utile ma che, allo stesso tempo, non rinuncia all’estetica: con questo specchio doni dinamicità alla tua casa senza spendere un capitale. E per i più ritardatari, Lindbyn può trasformarsi anche in un perfetto regalo di Natale per i tuoi cari.

Gestione cookie