Casa da sogno per Lionel Messi Desigmag.it
Il campione del Mondo Lionel Messi ora vive a Miami dove ha una casa da sogno da 9 milioni di dollari: un sogno ad occhi aperti.
La leggenda del calcio, che ha condotto la nazionale l’Argentina alla vittoria della Coppa del Mondo contro la Francia lo scorso dicembre, ha deciso di unirsi MLS quest’estate, mettendo fine alla sua esperienza europea e al biennio al Paris Saint-Germain.
Per ambientarsi alla nuova carriera a stelle e strisce, il fantasista argentino ha acquistato una casa da 9 milioni di dollari. Si tratta di una dimora estremamente lussuosa che ora andremo a scoprire insieme. L’appartamento è ubicato presso la Porsche Design Tower, che vanta viste mozzafiato sulla costa di Miami.
L’anno scorso il numero 10 della Nazionale di calcio argentina aveva dichiarato alla televisione spagnola La Sexta: “Il mio piano è quello di dare tutto quello che posso per il club in questo momento. Mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti e sperimentare la vita e il campionato lì, ma alla fine tornare in qualche modo al Barcellona. Non penso troppo al futuro a breve termine e voglio solo vedere come finirà la stagione.”
E secondo la radio madrilena Cadena Ser, Messi ha fatto il suo primo passo verso Miami con l’acquisto di un appartamento di lusso in città quasi due anni fa. All’interno della struttura c’è anche un ascensore per le auto di tutti i residenti.
Secondo quanto riferito dai media, l’argentino avrebbe acquistato un’immobile del valore di almeno 7,2 milioni di sterline nel 2021. L’elegante Porsche Design Tower, completata nel 2017, si trova sul lungomare di Sunny Isles a Miami.
Contrassegnato dall’omonimo produttore tedesco di supercar, l’edificio vanta tre ascensori per auto che consentono ai residenti di parcheggiare i propri veicoli sullo stesso piano della loro suite. Si dice che l’attaccante preferisca mandare a scuola i suoi tre figli negli Stati Uniti mentre trascorre i suoi giorni tra allenamenti e sedute in palestra.
L’appartamento offre numerosi servizi che includono un’enorme piscina privata e il famoso onsen giapponese. Tutte le aree interne sono progettate con un design moderno. Soffitti alti, grandi finestre, privacy e viste mozzafiato sulla città Miami e sull’Oceano Atlantico. Questo, in combinazione con i mobili del marchio brasiliano Artefacto, fa sì che questo sia un appartamento da sogno per molti.
Vivere nella Porsche Design Tower non è per tutti. Per questo non dovremmo stupirci nello scoprire che i vicini di casa del bomber argentino sono il rapper Birdman, il miliardario messicano Carlos Peralta e il cantante-rapper di Porto Rico Anuel AA.