[galleria id=”1121″]Il famosissimo designer francese Philippe Starck questa volta debutta anche nel settore tessile lanciando un’innovativa collezione di tappeti componibili progettata in esclusiva per il noto produttore danese di pavimentazioni d’arredo Fletco
.
I Tappeti Fletco di Philippe Starck sono stati presentati in occasione del Salone Internazionale Domotex di Hannover, in Germania, ed hanno riscosso molto successo, sia per via della firma importante che li ha disegnati, che per la loro originalità, sicuramente degna di nota.
l’inesauribile ed eclettico designer Philippe Starck, ha lanciato un nuovo concept di “carpet tiles”, alla lettera teli di tappeto, incluso nella sua collezione “Starck by Fletco” creata in esclusiva per il rinomato brand danese di pavimentazioni.
Nonostante la sua vasta esperienza in interior e industrial design, questa è la prima volta che Starck si cimenta con il tessile, e bisogna ammettere che si tratta di un debutto in grande stile.
L’innovativa gamma di design carpets propone vari modelli di pannelli in cui singole figure possono essere combinate liberamente in dodici diversi colori.
I tappeti sono composti da carpet fibres Antron, e rappresentano una soluzione ideale per chi vuole dare un tocco in più ad ambienti grandi e di tipo industriale o espositivo.
La serie offre anche la possibilità d’integrare nei pannelli altri materiali, come l’alluminio spazzolato, il legno, il vetro, l’acciaio e il Nanolight.
Foto:
www.luxuryonline.it